|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Nokia 8310 (problemi con nokia pc suite e oxygen phone manager)
Ciao a tutti,ho letto qua e la ke potrei gestirmi loghi suonerie ed altro del mio nokia 8310 attraverso la pc suite (ke nn riesco ad installare,mi da errore e non termino l'installazione purtroppo
anke con quest'ultima non sono riuscito a far nulla...premetto ke sono poco pratico e che non ho molto tempo da dedicare alla cosa... perciò confido nel vostro fidato aiuto vorrei iniziare col capire come posso "gestire" il telefono... attraverso gli infrarossi credo,ma come?c'è bisogno di qlke dispositivo?costa molto? mah....per favore help me! a presto,Stefano
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
uppete
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Che versione di pc suite hai? Che sistema operativo? Hai installato i service pack richiesti dal sito nokia?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho la versione 6.4 nokia pc suite!ho windows xp professional (nn ho ancora installato il service pack 2,potrebbe aiutarmi?) grazie x l'aiuto
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ho installato la pc suite 4 dopo aver dato un okkiata con un pò più di attenzione al sito nokia... xò nn riesco a far "trovare" il telefono tramite il comando infrarossi.... ci vuole qualche cavo?
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
l'infrared funge, non ci vuole nessun cavo.
attiva l'infra sul telefono e mettilo davanti alla porta infra del pc. dovrebbero "vedersi"
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:11.