|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
L'incidente a Giampa'
Centoquarantasette punti di sutura per Domenico Giampà, 100 interni e 47 esterni, un banale incidente di gioco costato carissimo all'esterno giallorosso, un impatto con i cartelloni pubblicitari apparentemente innocuo ma dai risultati impressionanti, una profonda ferita sulla coscia sinistra dalla quale è uscita una quantità impressionante di sangue, soccorso subito in campo Giampà è stato trasportato d'urgenza al Policlinico dove gli è stata riscontrata una ferita lacero contusa terzo medio e terzo inferiore coscia sinistra con interessamento di cute, fascia muscolare e muscolo vasto-laterale, la prognosi è di 20 giorni più la riabilitazione di circa 2 mesi.
147 punti ![]() FOTO(se siete impressionabili non guardate). Cioè si è distrutto su un cartellone pubblicitario...
[EDM]Trance vol. 1 ...noi siamo la passione eterna, l'immortale palpito, l'infinito godimento... Ultima modifica di JarreFan : 26-10-2004 alle 07:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
l'ho visto in tv ed il 'buco' nel muscolo già si era intravisto: allucinante!
quei cavolo di cartelli metallici senza una protezione sono da assassini. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Lugano
|
disegnarli sull'erba in obliquo?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
è una alfista?
![]() accanto alla ferita mi ci farei tatuare il logo alfa! ![]() cmq ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
una cosa non ho capito... ma come mai un taglio del genere non sanguina come una fontana?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
che taglietto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Torino
|
Quote:
Anni fa, non vi racconto come, mi entrò per 5 cm buoni una lama nella coscia, me ne accorsi qualche minuto dopo...non un filo di sangue. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Dai! praticamente non ti accorgi? ![]() niente sangue? ![]() scusate la brutta curiosità! anche io ho fatto la bellezza di 12 punti ed effettivamente mi hanno detto che é come se la zona diventasse insensibile, i vervi non comunicano nulla e non senti dolore in pressioante! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Torino
|
Non so il suo caso, ma davvero credimi, non mi sono praticamente accorto di avere una lama conficcata nella coscia!! Nè sentivo dolore quando me la sono tolta! Però due ore dopo ero praticamente con la gamba paralizzata e mi faceva un male!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:23.