|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: como
|
Problema installazione stampante epson c62
ciao
Ho ricompilato il kernel 2.6.8-gentoo-r10 con il supporto per usb (usbcore) per usb-printer (usblp) ehci-hcd ( supporto a usb 2.0) i tre moduli sono correttamente caricati. La mia stampante è collegata tramite usb e con grep | tail non viene rilevata e in /dev non c'è traccia del device. Cups e foomatic sono installati insieme al driver gimp-print . Come si può risolvere? Grazie PS Perche il cups manager (l'interfaccia per cambiare le impostazione del server cups) quando voglio cambiare le impostazioni della stampante mi chiede una password che io non ho? grazie Ultima modifica di eolus : 25-10-2004 alle 14:38. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
help me please
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
help
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
la password è quella di root... per il resto usi kde? hai provato a usare kdeprint e vedere se te la vede?
se fai tail -f /var/log/syslog e dopo averlo lanciato provi a attaccare e staccare la stampante, cosa appare in syslog? in ultimo puoi provare con un kernel precompilato, accoppiandogli hotplug, così all'avvio hai il supporto per TUTTE le periferiche possibili modulare, e hotplug ti carica i moduli che ti servono facci sapere |
|
|
|
|
|
#5 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Re: Problema installazione stampante epson c62
Quote:
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:41.