|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Non sento + l'audio col decoder sky!
Tragedia!!
non sto sentendo + l'audio dal decoder nuovo di sky!k cavolo è successo??è il decoder e ne sn sicuro xk le altre cs funzionano!mo k cavolo faccio?i parametri sn tutti ok!e oltretutto nn ci ho nemmeno smanettato! m sto innverv seriamente xk stasera c'è il derby ![]() ![]() ![]() help me!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Massa
|
Prova a muovere la scart dietro il decoder e dietro il televisore
mi è successo tre o 4 volte che si era allentata la scart e non facevano contatto i piedini dell'audio ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
non sai qnt volte ho provato!!il fatto è k il video va da dio senza alcun disturbo!!
mah......provo ancora qlk volta x disperazione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
niente da fare
![]() ![]() ![]() ma tutte a me!!! MALEDETTA SKY!!!!!!!!!!stavo tanto bene col mio vecchio decoder!!!..........NO!!!!dovevano cambiare tutto!!!ma che vadano a@@@nculo!!io rescindo il contratto!ne ho piene le scatole |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
c'è un menù da qualche parte dove si può regolare l'audio... controlla che sia ok...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
chiama al centro clienti e minacciali di morte
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
niente di niente di niente
tutto ok x le impostazioni ora lo spengo x 1 pò staccando la spina e poi vediamo ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:25.