|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
Norton disattivato "rilevamento intrusioni"
Dopo aver effettuato gli aggiornamenti di Norton NIS con Live Update di ieri, la funzione "Rilevamento delle intrusioni" e' stata disattiva e, se tento di attivarla, mi compare un messaggio "Impossibile salvare
l'impostazione. Verificare che l'account Windows non abbia restrizioni". Sono l'unico account, configurato come amministratore. Ho reinstallato con drive image XP SP2 più volte, ritentando l'aggiornamento con live update con il risultato di veder poi al riavvio disattivata l'importante funzione di "rilevamento intrusioni". Ho risolto momentaneamente il problema dei questa disattivazione aggiornando tutto escluso "Redirector" mantenendo così attivo il rilevamento intrusioni con le vecchie definizioni. Sul sito Symantec vi sono numerosisseme domando in proposito ma nessuna risposta da parte della società. Qualcuno può darmi una mano? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Mi è successa esattamente la stessa cosa.
Sono diventato matto per mezz'ora perché ho subito pensato a virus o cose simili. Poi il caso ha voluto che mi collegassi di nuovo al liveupdate. (avevo già controllato e scaricato il redirector). A questo punto era in linea il file con le nuove firme per il rilevamento delle intrusioni. Scaricato, è andato tutto a posto... ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie, provo subito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Niente da fare !
Cancellato e reinstallato il sistema operativo con le vecchie (7 giorni !) definizioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Niente da fare in che senso?
Il liveupdate non ti dà le nuove firme oppure te le dà, le scarichi e non cambia niente? Comunque è strano, scaricando le nuove firme a me è andato tutto a posto... ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
adesso funziona, e per chi dovesse avere lo stesso problema, con la seguente procedura:
- eseguire live update e riavviare al riavvio il rilevamento delle intrusioni è disattivato e non c'è niente da fare per riattivarlo. - eseguire nuovamente live update, riavviare e con il prossimo riavvio sarà possibile con un doppio clic sul rilevamento delle intrusioni sarà possibile riattivare la protezione. Devo fare i complimenti alla Symantec perchè ad oggi non ha ancora risposto ai numerosi quesiti in merito a questo problema... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
eheheh sempre problemi col Morton, e poi ora vogliono pure l'attivazione delle loro ciofeche, in casa mia NON entreranno MAI +
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:10.