|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Empoli
|
Processore P4 Northwood
Avrei trovato un portatile che monta un processore da 2.8Ghz Northwood, volevo sapere se è un buon processore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ottimo.
![]() Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
la cpu in se stessa è ottima, ma devi dirci cosa intendi fare con quel portatile per avere giudizi più sensati.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
una cpu del genere va bene solo per un desktop replacement, poikè rispetto ad esempio ad un centrino hai un'autonomia MOLTO minore.
Se ti serve per usarlo attaccato continuamente alla corrente puoi prenderlo benissimo, se hai necessità di una certa autonomia con le batterie invece non penso ti convenga.
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Sarebbe interessante anche sapere quanto lo paga, perchè ci sono dei notebook con cpu quale l' AthlonXP Mobile 2800+ che offrono prestazioni simili con un consumo decisamente più basso. IMHO la richiesta così com' è formulata ha poco senso. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Il portatile mi serve per farci del tranquillo AUTOCAD in 2D. L'autonomia della batteria non è un problema l'unica cosa che penso sia da migliorare è la RAM. Questo portatile ne ha solo 256 io penso di portarla almeno a 512.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() lui ha chiesto di quel procio e io gli ho semplicemente detto che il suo difetto principale è l'autonomia ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Il portatile è uno Hyundai P571 con 7 mesi di vita e lo pagherei sui 700€. Cosa ne pensate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
La ram portala almeno a 512 mega, meglio se arrivi ad 1 Giga. Punta su una sezione video decente, meglio se non condivisa. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
![]() K5, K6, Duron, AThlon, AthlonXP, AthlonXP Mobile .... l' ultimo l' ho venduto 3 settimane fa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:28.