|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Friulano cosmopolita
|
Help: non riesco a rimuovermi dalle sottoscrizioni del forum
Ho disabilitato la notifica via mail dal menu Modifica Opzioni del profilo, ma continuano ad arrivarmi.......
Pertanto, partendo da una mail di notifica, cerco di raggiungere l'indirizzo corrispondente a: - "Per rimuoversi da TUTTEle discussioni, visita questa pagina:" Mi esce questa schermata e non riesco a rimuovermi dalle discussioni Eppure: (elencando punto per punto le richieste del forum) 1) ho l'account attivato 2) sono collegato ( si vede anche nell'immagine) 3) ho le autorizzazioni (mi collego a aquesta pagina a partire dal link che trovo nelle mail di notifica) 4) non sono stato bannato (vero bluelake? Se invece mi collego dall'indirizzo: "Per rimuoversi da QUESTA discussione, vai a questa pagina:" tutto funziona a dovere. Perchè?
Collegati a www.hungersite.com - basta un clic per aiutare chi soffre | Altre iniziative solidali, nel web e non Per chi preferisce il FREEWARE| La mia photogallery |FORZA DRAGO Ultima modifica di Deckard : 22-10-2004 alle 14:14. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
credo che sia stato disabilitato perchè qualche idiota (e ci terrei a sottolineare la parola IDIOTA) lo metteva sotto falso link, e chi ci cliccava sopra si disiscriveva da tutte le discussioni, appunto.
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
è come dice Drago
quindi devi deiscriverti a mano dalle vecchie discussioni, e cioè da quelle precedenti al tuo cambio di settaggio nel profilo utente da questo link http://forum.hwupgrade.it/member2.ph...n&daysprune=30 cmq prossima volta chiedi ad un'admin CLOSED!! >bYeZ<
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Casa (VE)
|
![]() non è ancora closed e io c'ero
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:00.