|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
Vorrei sapere
Dal basso della mia ignoranza, pur avendo vagato per i vecchi post del forum, non sono riuscito a trovare una guida o un post in cui si spiegasse bene cosa sono i timings della ram come si settano, se è più potente un 2-2-2-5 o un 3-3-3-11 o quantaltro, o come debba essere il rapporto tra fsb e clock della ram. Ora io vagamente qualcosa so ma niente più di poco, volevo quindi sapere se da qualche parte c'è una guida oppure se qualcuno pazientemente mi posta due righe su questi argomenti.
Grazie in anticipo a chi vorrà perdere un po' del suo tempo se riterrò opportuno gli spedirò via posta prioritaria un barilotto di birra ![]() ![]() ![]() Saluti
Venezia 3000 - Lanparty SLI-DR Expert - 2x512 TooCrazyChipDevice - X800 - LC Power 6550 CERCO: FINESTRA LATERALE PER CHIEFTEC DRAGON NERO MIDDLE TOWER, TASTIERA A MOLLE UNICOMP (O VECCHIA IBM), AMD MP 45W, ALI FANLESS, RAPTOR 36GB MANDATEMI UN PM |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
+ bassi sono + veloce sarà il pc
![]() ma per essere molto bassi la ram deve essere di marca. altre info: http://faq.hwupgrade.it/438.html e nei vari post fatti in passato (usa il search)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:15.