|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
Problema con mouse
Quando installo Logitech Mouseware per il mio nuovo mouse ottico succede questo :
1. il puntatore del mouse si blocca e non reagisce piu' agli spostamenti 2. se stacco e riattacco il cavetto del mouse si sente un BEEP e tutto riprende a funzionare alla perfezione 3. senza installare il driver logitech il mouse funziona alla perfezione come si risolve questo problema ? grazie mille a chi mi aiutera' ciao tina |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
Re: Problema con mouse
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
forse, hai quealche problema nel sistema operativo
io una volto ho avuto un problema simile magrazie al formattone tutto risolto
Intel 8086@84ghz - Gigabyte Z68XP UD3P - Msi Geforce GTX 680 1200/6200 - Corsair Vengeance Black Edition 1600mhz 2x4gb - CM GX 750 - WD Caviar SE 250GB - Crucial M4 64GB - CM Elite 430 Gaming||| 100+ Trattative concluse positivamente||| |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Io userei il mouse senza installare usare i driver logitech...
Scusa per la domanda un po' banale... ma hai provato a verificare se sul sito della logitech ci sono driver più recenti che magari risolvono questo problema? Ciao!
|
|
|
#5 | |
|
Registered User
|
Quote:
ok a questo punto non installero' i driver logitech..ma perdo delle funzionalita' cosi' ?.. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Se è un mouse con tasti programmabili, potresti non sfruttare appieno tutte le potenzialità.
Ma se si tratta di un normale mouse ottico a 2/3 tasti con scroll secondo me non ti accorgerai di nulla.
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Brescia
|
Anche secondo me non ti accorgi di nulla...a meno che tu voglio impostare la rotellina dell scroll o il click di questa rotellina in maniera diversa...ma chi diavolo lo fa? E' comodo proprio per l'utilizzo che se ne fa di default...vai tranquillo!!!
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:53.