|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di Milano (zona Ovest)
|
Consigliatemi un'altro programma tipo dvd shrink o smart ripper per...
mi occorre un altro programma per dividere menu da film principale e che mi permetta di scegliere l'audio e/o selezionare i sottotitoli in inglese / italiano.
ho problemi con dei DVD che non riesce a riconoscere ne dvdshrink ne smartripper.... ME NE CONSIGLIATE QUALCUNO.... ![]() thanks |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Re: Consigliatemi un'altro programma tipo dvd shrink o smart ripper per...
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: MI
|
per il ripping su Hard Disk in alternativa a Smartripper puoi provare DVDDecrypter.
Per la compressione puoi provare CloneDVD 2.5.33, molto veloce anche se inferiore forse come qualità finale (è a pagamento ma puoi usare la versione trial....in fondo ti serve solo per alcuni DVD). Altrimenti ci sono DVD2One, InstantCopy DVD, ecc. Strano comunque che non riconoscano il DVD, prova a lanciarlo in riproduzione qualche secondo, chiuderlo e poi caricare Smartripper: così dovrebbe superare le protezioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: MI
|
Telepatia!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di Milano (zona Ovest)
|
proverò dvd decrypter.... cmq io non devo togliere le protezioni, quelle già non ci sono piu, devo solamente fa riconoscere il video ad un qualsiasi programma di editing per togliere i menu e la lingua inglese, soltanto che sia con dvd shrink che con smart ripper dice che c'è un errore e non mi va di copiarlo così com'è sun dvd.
cmq grazie provo dvddecryopter |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:45.