|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Windows XP rallenatamenti....
Ho windows Xp professional.
P4 2400 mhz Nvidia geForce ti4200 Durante le fasi di gioco, il gioco mi rallenta a causa del eccessivo uso della cpu da parte del -System ilde process- che arriva quasi a picchi del 98% di uso della cpu, causandomi gosssi cali di farme rate. Cosa posso fare reistallando Xp pensate possa risolvere. Nessuno ha avuto problemi simili. Garzie Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
hai per caso qualke utility tipo cpu cool o cmq qualsiasi programma ke abbassi la temp del processore?
bYeZ!
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
No, perche?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Re: Windows XP rallenatamenti....
Quote:
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Re: Windows XP rallenatamenti....
Quote:
ciao.
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
OK!
Ho deframmentato ma come gia temevo nulla. Ho notato cmq che l' Hard Disk sta quasi sempre scrivedo o leggendo anche quando non ci sono applicazioni che ne fanno uso. ho 1 gb di ram che dovrebbe essere piu che sufficente per non stare a far giare sempre l'Hard Disk. consigli |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Città: Firenze
|
Quote:
A parte li scherzi...metterei in allarme il reparto infestazioni del tuo Pc...Quando il disco viaggia e nn hai applicazioni che girano...il sospetto è quasi una certezza. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
Nulla ho fatto la scansione dei virus ne ho trovati addirittura 8.
Eliminati i virus,Non e' cambiato nulla. A tratti continua a scattare. Lo testato con Comand e Conquer Generals e molto spesso si notano rallenatmenti come se facesse uso del HD. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
...hai disabilitato il ripristino configurazione sistema?...Se è abilitato l'80% dei viruz si insediano lì e ne l'antivirus ne altro li può cacciare fuori di "casa". Quindi il consiglio è:
-disabilita detta configurazione(start>pannello di controllo>strumenti di amministrazione>servizi...cerca Servizio ripristino configurazione di sistema...doppio clik...>tipo di avvio:disabilitato .....arresta...e OK) -Aggiorna l'antivirus. -Fatto questo riavvia in modalità provvisoria(F8 durante il boot), e rifai una bella scansione col tuo antivirus... -Fatto anche questo riavvia, vai sul web e fanne un paio on line(Trend Micro e Panda sono molto validi in linea e sulle home page trovi le istruzioni per come fare). Di sicuro hai ancora roba sù.... p.s. che antivirus hai? Ultima modifica di Ciaba : 19-10-2004 alle 23:22. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
Norton 2004
Ora faccio come dici tu, Cmq nella Task Manager c'e' solo un processo che va a scatti da 0 a 30-50-60% di uso cpu, si chiama WToolsA.exe e' un processo nuramle di windows? |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quel processo è uno spyware...lo dovresti rimuovere con Spybot o con AdAwareSE Personal....sono programmi free li trovi a questa utilissima pagina nella sezione "Antivirus e sicurezza": http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=668898 ...scaricali aggiornali e fai una scansione...vedrai che qualcosa trovi di sicuro... Ultima modifica di Ciaba : 20-10-2004 alle 01:37. |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
Ho appurato anch'io il tuo stesso problema e posso confermarti che dipende esclusivamente dai driver video che monti. Io ho la tua stesssa cheda video, con i 43.45 il gioco scatticchia un pochino dai 61.77 in su nemmeno parte o si impianta !!! Sto cercando qualcuno che mi dica con che driver giocare a C.C Generals. 43.45 il gioco non e' fluido e rallenta vistosamente !! 61.77 si impianta nella videata iniziale 66.88 si impianta nella videata iniziale Aspetto Vs. Consigli . Adriano |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Nel braccio....o nella gamba....
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:14.