|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
chi fa bici elettriche (non è off topic)
AI MODERATORI:
mi hanno detto i negozi che sono più i produttori delle moto e motorini a fare biciclette elettriche che i produttori di bici. Ho fatto tante ricerche ma trovo soltanto siti che le vendono. Mi servono invece siti con le marche e con le caratteristiche. Con magari anche l'indirizzo dei concessionari. Vi ringrazio tutti quanti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
è OFF TOPIC
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
grazie ALBIZZIE ma preferisco comprarla in un negozio vicino casa, quindi niente vendita diretta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ok. pensavo ti servissero le caratteristiche.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
non ne ho viste
dopo poco ho letto che le vendono allora ho chiuso il sito ora ricontrollo non mi interessano ancora non c'è scritto la marca di quelle bici ho bisogno delle caratteristiche di bici elettriche di marca, di marca nel senso che sia di una nota marca così posso cercarle nei paesi vicino a casa mia Ultima modifica di uvz : 18-10-2004 alle 21:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:41.