|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
Come si estrae un file ISO ?
ciao a tutti..qualcuno sa dirmi come si estrae un programma contenuto in un file ISO ?..so che c'e' di mezzo Nero ma non ho capito come fare...grazie
tina |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
I casi sono 2: o masterizzi il cd oppure usi un programma tipo daemon tool o alchool120% che emulano un lettore cd e permettono di aprire il file iso e far finta di averlo effettivamente masterizzato.
Io preferisco la seconda.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
ciao, devi estrarlo o masterizzarlo?
se devi solo estrarlo, puoi usare un programma di compressione (come winzip, ma io ritengo migliore winrar), basta associare il programma al file iso, oppure aprirlo direttamente dal programma. se devi masterizzarlo, invece, usando nero, devi cliccare su apri, poi scegli il formato (il formato .iso si trova in basso a tutto, prima di "tutti i files"), dopodiché basta selezionare la velocità e cominciare la masterizzazione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
cmq se devi solo emularlo anche io consiglio daemon tool .. ti evita di dover sprecare tanti cd masterizzati
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: L'isola che non c'è Skype: pietroz
|
Usa Isobuster, cercalo con google.
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
decisamente meglio ultraiso o magiciso che tra le altre cose ti permettono confersioni e tweak vari ai file immagine
Dell Ultrasharp U2410 CM COSMOS C700M MSI Z390 GAMING PRO CARBON AC INTEL i9 9900k @3.6 + KRAKEN X72 G.Skill Trident Z RGB 16GB DDR4 16GB 3200MHz GIGABYTE - GeForce RTX 2080 Gaming OC 8 GB Samsung SSD 970 PRO 512 GB, M.2, NVMe + 3xWD 8TB SEASONIC PRIME Ultra 650 Titanium 650W Win10 x64 Razer lycosa ME + Mamba |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
sapremo mai come è finita?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
quoto isobuster
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Pietroz, hai la sign irregolare. Max 3 righe a 1024X768. Sei pregato di editarla
![]() EDIT: Tina hai un messaggio privato (PVT) ![]()
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One | Ultima modifica di Kewell : 18-10-2004 alle 07:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Lugano
|
Quote:
quoto alla stragrande |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
O magari puoi dirmi tu che cavolo succede, Internet Explorer mi dice che l'operazione di caricamento della pagina è completato, in realtà me ne carica metà, e quindi non c'è il tasto per confermare le modifiche... ![]()
"Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo" (Voltaire) Ultima modifica di pietroz : 18-10-2004 alle 09:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:40.