|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Savona
|
Help urgente! hal.dll il pc nn bootta +
La configurazione è questa ho 3 dischi 2 in raid con xp mentre uno su ide con win 2k il boot.ini è configurato cosi':
[boot loader] timeout=30 default=multi(0)disk(0)rdisk(2)partition(1)\WINDOWS [operating systems] multi(0)disk(0)rdisk(2)partition(1)\WINDOWS="Microsoft Windows XP Professional" /fastdetect multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(1)\WINNT="Microsoft Windows 2000 Professional" /fastdetect Dopo aver smontato la mainboard per cambiargli case ho questo problema win2k va perfettamente mentre winxp mi da errore con hal.dll mancante o danneggiato. ho provato a farmi dare suddetto file ma sostituendolo nn cambia una cippa.... che devo fare???? Aiutatemi vi pregoooooooooooooooo
Amministratore/creatore del Forum di ElaborarE e Special // Amministratore del Forum DaiDeGas "Un computer 'ENIAC' è dotato di 18.000 valvole e pesa 30 tonnellate, ma puo' darsi che in futuro i computer abbiano soltanto 1.000 valvole e pesino soltanto una tonnellata e mezza" Popular Mechanics, marzo 1949 Pc: Intel Core I7 965 Extreme a 4.0 Ghz daily sotto EK Supreme, Asus Rampage II, Nvidia 295GTX Gainward, 2XVelociraptor 300 Gb in raid 0, Enermax 850W, Case Cosmos S Cooler Master |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Se ho capito bene hai detto che hai montato i componenti in un case nuovo...
ma hai rimontato TUTTO quello che c'era prima, (per es. altri hard disk, cdrom, stesse memorie, ecc...) e nello stesso modo (stessi connettori IDE, periferiche negli stessi slot PCI, ecc...)?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
A me succede ogni tanto
![]() Vado sul secondo HD, dove anche li ho WinXP, lo copio e lo incollo nella cartella dove diceva lui ![]() Poi dopo quell'errore mi dice che ne mancano altri 10, non sò perchè ogni tanto mi cancella i file di Win... Faccio lo stesso procedimento e poi torna tutto come prima ![]() E AntiVir non mi trova nessun virus... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:51.