|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Impostazione lingua WInXP incasinata!
Ciao a tutti, crecando di aggiornare l'antivirus NOD32 con una vers in inglese ho installato quella in russo.... e già qua dico tutto.
Mi deve aver cambiato anche qualche chiave di registro... L'ho tolta perchè fortunatamente questa patch aveva l'uninstaller. Ora NOD32 è tornato Quasi tutto in italiano... ma vedo praticamente ogni "è" com un carattere cirillico. A parte le "è" che scrivo tutte le altre (intendo dal browser) sono caratteri strani. Posso evitare di formattare? Cosa posso fare? Grazie, ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
vai nel pannello di controllo e scegli opzioni internazionali della lingua, se cè un posto dove puoi derussizzare il tuo computer è li
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ho provato a cambiare tante codifiche ascii... ma si da da mel in peggio, le èòàùì non le leggo eoaui allora sono tornato adesso che le èòàìù mentre scrivo le leggo bene, quando le leggo le vedo come caratteri russi!
Posso fare qualcos'altro? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ragazzi, capisco che la mia domanda è un po' difficile forse, ma sto vivendo un dramma tutto in russo.
![]() Non so se l'avete mai provato, ma non lo augurerei a nessuno. Il problema è che questo sig. aggiornatore in russo deve avermi sovrascritto qualcosa, perchè se da impostaz lingua non faccio nulla. Se ricevo una "è" diventa un simbolo cirillico. Se in word scrivo "perchè" me lo segna sbagliato e come correzzione c'è "perch#" dove # sta per un simbolo cirillico... quindi è secondo me è proprio un file sovrascritto. Avete idea di che file si tratta? Non posso formattare, l'ho fatto 2 sett fa! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:53.