|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Message from server: A new version (4.13) of the BOINC core client is available
SETI@home - 2004-10-14 04:28:24 - Message from server: A new version (4.13) of the BOINC core client is available from this project's web site.
![]() ![]() ![]() E' apparso questo messaggio su boinc durante un update ![]() La versione 4.12 dava parecchi problemi ed è stata subito rimpiazzata da questa 4.13 Link per il download diretto QUA Istruzioni per l'upgrade: -Chiudere Boinc -Istallare sopra la nuova versione All'avvio Boinc vede il cambio di versione ed esegue il bench. Il lavoro poi riprende da dove era rimasto ![]() Per adesso tutti quelli che l'hanno provata non hanno riscontrato nessun problema.... ![]() Ciao, GHz ![]()
You may say I'm a dreamer - But I'm not the only one - I hope someday you'll join us - And the team will be the 1# one BoincEmperor 1° Livello - Rotoloni DOCET!! Cactus rulez!! ![]() Ultima modifica di GHz : 14-10-2004 alle 03:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
iniziato l'aggiornamento dei miei pc...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
Re: Message from server: A new version (4.13) of the BOINC core client is available
ma ogni tanto dormi ??
![]() ![]()
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Re: Message from server: A new version (4.13) of the BOINC core client is available
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
doh mi hai fregato
![]() pensavo di essere il primo ad aver notato la nuova versione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() E invece è vero la 4.13 c'è ![]()
PC "Kaisersose" : XP 2600+ (3400+@), Asrock K7S8XE+, 1 GB Geil Dissiblu, Radeon 9600Pro Gigabyte, Mast DVD Dual LG, HD WD 250GB, HD WD 160Gb, Maxtor 120GB, Mast DVD 4120B, Mon Nec 20 LCD Touch ** SetiWarrior II ** |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Castelfranco di Sotto (Pisa)
|
Re: Re: Message from server: A new version (4.13) of the BOINC core client is available
Aggiornato alla 4.13
![]() La 4.12 mi dava strani errori ![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() GHz, io per questa domanda lo bannerei ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() scherzo ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Firenze Moto: Suzuki GSR
|
Ragazzi io ho notato che da quando ho messo la 4.12 ed ora la 4.13 x fare una Wu ci mette + di un'ora in +... lo so che il client è sempre il 4.05 e che una WU può essere + o - ostica ma mi sembra veramente strano 'sto fatto....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
a me sul dothan il tempo per calcolare una wu è RADDOPPIATO
![]() ![]() ![]() ![]() da 2:20 a 4:40 ![]() ma è possibile??? quelli che l'hanno programmato sono degli emeriti buffoni ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Pedara (CT)
|
Ci stanno preparando per la nuova generazione di cpu...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Biella - Provincia di Monza
|
no, non credo che si possa tornare alla versione 4.09
perchè non ti mandano il lavoro da fare... a me diceva di upgradare perchè la 4.09 era "out of time" ciao! la 4.13 per ora funziona alla grande |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Appena scaricata la 4.13 perfettamente funzionante mi ha dato subito un po di crediti
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Anche la 4.13 mi ha dato lo stesso errore della 4.12.
ad ogni avvio del pc mi compaiono questi messaggi di errore...
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Quote:
Immaginavo....ma non dipende dalla versione di boinc....me lo faceva anche con la 4.05......controlla bene l'avvio automatico...magari ci sono due link in esecuzione automatica. Se lo avvi a mano non ti da quegli errori infatti...
You may say I'm a dreamer - But I'm not the only one - I hope someday you'll join us - And the team will be the 1# one BoincEmperor 1° Livello - Rotoloni DOCET!! Cactus rulez!! ![]() Ultima modifica di GHz : 16-10-2004 alle 15:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
In ogni caso confrmo dopo aver scaccolato ormai + di 10 WU con la nuova versione che il tempo è aumentato di oltre 1 ore e mezzo.... da 4 ore a 5 ore e 40 minuti!!!!
Che caspita hanno combinato???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Se poi non hanno aggiunto controlli ulteriori la cosa si fa preoccupante, perchè non credo abbiamo modificato la parte principale cel core. Ciao
PC "Kaisersose" : XP 2600+ (3400+@), Asrock K7S8XE+, 1 GB Geil Dissiblu, Radeon 9600Pro Gigabyte, Mast DVD Dual LG, HD WD 250GB, HD WD 160Gb, Maxtor 120GB, Mast DVD 4120B, Mon Nec 20 LCD Touch ** SetiWarrior II ** |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Reggio Emilia
|
E' diventato dannatamente troppo lento!
![]() Sul pc di mio padre (2500+) ho una ncaccola con 8.40 ore, e mi dice che manca ancora un'ora??? ![]() ![]()
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: San Benedetto del Tronto
|
Cosa sono queste lamentele? LAVATIVI!!!
SCACCOLARE!! SCACCOLARE!! SCACCOLARE!! ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:41.