|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
asrock k7v88 vs. k7upgrade-880
Allora, stavo per ordinare dal sito tecno...er la asrock k7v88 quando mi sono accorto che la descirzione non combaciava piu' a quanto visto ieri.
Pare che ora sia in vendita la Asrock k7upgrade-880 scheda che pare permetta di aggiungere con u modulo aggiuntivo un processore son socket 939 e 754 che non sia cioe' il socket A. A Vista d'occhio gia' cio' si paga a scapito di due slot PCI in meno. Se qualche tecnico e' al corrente conviene prendere questa mobo o insistere nel cercare la versioen senza upgrade. mi spiego meglio: 1 esistono gia' performance bios per questa scheda? 2 ha il dual channel e qualcuno l'ha provata in oc? Inoltre : L'alimentazione e' sempre in posizione "disgraziata" e quanto costa la scheda opzionale di espansione dicciamo per un 939? perche' e' inutila sbandierare da parte di Asrock la Ugradibilita' se la scheda aggiuntiva costa quanto una scheda nuova. Saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Mi è successo la stessa cosa, quindi
UP!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
per ora niente performance bios che io sappia... comunque è pressochè identica alla K7v88...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ---> Salerno <--- Feedback: 100% POSITIVO Trattative: 145
|
Re: asrock k7v88 vs. k7upgrade-880
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
se cercate c'è il topic ufficiale poco più giù aperto da armisael riguardo queste 2 schede: io avevo ordinato proprio da tecno...er la k7v88 e mi è arrivata la k7upgrade... a parte i 3 pci l'unica problema è che il bios è ancora ala rev 1.00 e non ci osno modded bios. del resto ho solo un problema che winxp non mi riconosce il sistema come acpi compatibile e non si spegne automaticamente, ma conto di risolverlo smanettando un pò.
la stabilità è ottima... ottimissima: non mi ha ancora dato un errore che sia uno ed ho portato il mio barton2500+ direttamente a 2200mhz (ovvero come un 3200+) senza alcun problema. per quello che costa la velocità con cui consegna tecno...er ne vale veramente la pena. la scheda di espansione l'ho vista su un sito straniero a circa 39$... credo che se mai passerò ad athlon64 mi prenderò un'altra mobo cmq. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:01.