|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Lanzarote (Canarie)
Parto Domenica per una settiamana a Lanzarote.
Ho prenotato lì perchè mi sembrava una delle poche mete al caldo (forse il bagno non si fa ma si dovrebbe stare bene), senza preoccupazioni di vaccinazioni varie a un prezzo accettabile. Chi ci è stato ha qualche consiglio/impressione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Io sono stato a Tenerife in agosto, la cosa dovrebbe essere molto simile. Il bagno si faceva fatica a farlo (in agosto ripeto), è oceano ed è ben freddo
![]() Al massimo lo abbiamo fatto in una spiaggia con un "molo" che chiudeva l'acqua a mo di laghetto. Se la temperatura è la stessa di tenerife, ci sono circa 24° di temperatura media annuale, e considera che in agosto il termometro non ha mai superato i 29°. Direi che non si dovrebbe affatto stare male ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
me l'avevano offerto: come isola è veramente molto bella (dicono) , avevo trovato un offerta 999€ per due persone, tutto incluso. Peccato per il bagno, dicono che sia praticamente impossibile farlo in questa stagione
![]() Alla fine comunque vado a sharm, là il bagno lo posso fare ![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
hai ragione, intendevo la "vita da spiaggia" inteso come sole e mare (e per chi puo'/vuole immersioni) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:57.