|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Fatemi capire le frequenze della 9600pro...
Salve ragazzi !!!
Ho aspettato (e cercato) tanto x passare ad una 9600pro... Alla fine, invogliato dal prezzo e dalle specifiche ho preso una GeCube 9600pro 256Mb.... Le frequenze (nel pannello di controllo Omega) sono di Core = 400Mhz ; Memorie = 200Mhz... Non ho provato ancora ad overclokarla, ma le memorie sono delle -5 (5ns)... quindi penso ci sia poco da fare... Quello che vi chiedo è: Le memorie non dovevano essere a 600Mhz ? GeCube non da informazioni sul sito, ma la foto della scheda ha memorie BGA, mentre le mie sono normali... Ma quindi una Sapphire 9600pro Advantage era addirittura meglio della mia GeCube 9600pro ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
hai preso un modello a 400/400 con memorie quindi che non sono nello standard di una tipica 9600pro che viaggia a 400/600...la advantage della sapphire è depotenziata anch' essa e viaggia a 400/445.
in compenso comunque l' avrai pagata poco la sk video. ps. bisogna stare con tutti e due gli occhi aperti quando si compra hware..spesso gli assemblatori fanno i furbi in quanto abbinano una gpu di classe XXX a memorie scadentissime e poi vendonoil prodotto come se fosse un XXX
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:53.