|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: ROMA
|
Valutazione Apple PowerBook G4 17 LCD
Un amico mi vuole vendere questo notebook :
Mac G4 CPU 1.33 Ramm 1 GB Disco 80 Gb Scheda Video : ATI RV350M 64 Mb Schermo 17 LCD risoluzione max 1440x900 Unita cd : MATSHITA DVD-R UJ-816 2 USB 1 BLUETOOH 1 AIRPORT 1 FIREWIRE 1 MODEM MAC OS 10.3 Il notebook ha qualche mese , qual'e il suo prezzo , lui mi ha sparato 1900,00 è buono ?
Ho concluso con : VirusX,BlindGuardian,Firo(x3),Robalzu,Ganondorf,Nevi,Thor,Sticky,Jimmy3Dita,stefano25,colenr,hioros,CabALiSt,Lucio Virzì,axleco,Manuel78(x5),pierodj,Correx,dinuovo,cipango(x5),max84,recidivo(x4) Ho comprato senza problemi da : Cranius,Daitan III ,superpippo32,Catan,scaci,toshiman |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
lo devi comprare o lo devi vendere?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
OT x riaw:
skusa se posto qui, ma non riesco a contattarti in alcun modo! mi puoi far sapere qualkosa x il case? Grazie! CiauZ!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
lo dovrei comprare x me,
poi non se tenermelo o venderlo . Ho già un D800
Ho concluso con : VirusX,BlindGuardian,Firo(x3),Robalzu,Ganondorf,Nevi,Thor,Sticky,Jimmy3Dita,stefano25,colenr,hioros,CabALiSt,Lucio Virzì,axleco,Manuel78(x5),pierodj,Correx,dinuovo,cipango(x5),max84,recidivo(x4) Ho comprato senza problemi da : Cranius,Daitan III ,superpippo32,Catan,scaci,toshiman |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: taranto
|
Ottimo prezzo, decisamente ottimo prezzo, è il Top gamma della serie precedente, con Ati Radeon 9600 da 64mb...inoltre è un 17"...
Myname p.s: ti sposto nella sezione adatta...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Grazie , allora lo prendo al volo .
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:54.