|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
[SA-NA] Di tutto un po: hw vario
Vendo i seguenti componenti:
CPU: P4 1,7 GHz (bus 400) socket 478 ---> 50€ Sk video: Matrox G-550 ---> 60€ Sk video: Radeon 7000 DH ---> 30€ P4B-533 da testare ---> 10€ Si prega di non sporcare il thread con inutili commenti. Post di sola gente interessata, altrimenti desistete. Consegna a mano nelle zone comprese tra Napoli e Salerno. Vendita solo in blocco: CPU: P3 800 Mhz socket 370 ---> 35€ Sk madre: Asus CUV4x ---> 35€ RAM: 512 kingston 133 ---> 80€ TOTALE ---> 150€ |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Salerno
|
Se mi includi un dissy, coda per cpu PIV con consegna a mano.
![]()
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
molto ma molto interessato al pIV, pagamaneto anticipato con bonifico.
non ho capito se spedisci pero'. ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Ferrara
|
In coda per la cpu con poche speranze
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Portsmouth - UK
|
interessato alla cpu
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli/Torre Annunziata/Pompei. Trattative sul forum: 67
|
in coda solo per la RAM 512 Mb
|Le mie trattative sul forum (tot:67) |CPU: Intel core 2 duo E8400 | MOBO: Asus P5E3 | RAM:2GB Corsair XMS3 DDR3 1333 MHz DHX + 4GB Kingston DDR3 1333 MHz | Cooler: Zalman CNPS8700 NT led blu | VGA: nVidia N460GTX CYCLONE | ALI: Chieftec NTRO2 85+ 650W | AUDIO: 5.1 Creative T6100 | DVD: Pioneer 112-D@DVR-112L 8.21 + Liteon iHas124 B | HDD: SSD Corsair Force 3 60gb + Sata2 Seagate 1TB + Sata2 Maxtor 320gb| |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bozen
|
in coda per P4B-533
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
in coda per il p4 .......consegna a mano
in coda per tutto ma con forte sconto ciao aspetto info
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
|
p4
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Legnano [MI]
|
in coda per la scheda madre ASUS CUV4X al max 25€ s.s comprese a quel prezzo mi prendo una scheda madre nuova.
Fammi sapere.
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Casalnuovo (NA)
|
matrox g550
Forse interessato alla matrox mi dici se con il voltaggio si può montare su una asus p4pe? Accessori? Garanzia? Link?
Grazie
Ho concluso affari con: Dorcon,Mazzoni, Giulyus, Avvelenato, Peponbas, Nicola5154, Marcus24, Euleromoroboschi, Sisko,Sbronf,Carmine65,Gibson, Maverick82^,Street,MM,MStella,Maricon,Pindanna, Lilletto,m4rshall |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ma che fine ha fatto il venditore ??
![]() ![]()
#13 |
Senior Member
|
scusate l'attesa... l'università purtroppo richiede tempo
![]() Allora... per il processore il primo della file è maveric82^ al quale rispondo che non so se ho ancora il dissipatore... devo vedere se lo trovo e ti faccio sapere via PVT. Per rispondere a chi mi chiede x spedizioni varie... no, non spedisco, preferirei vendere tutto a mano (per ora...) Per quel che riguarda la cuv4x preferirei vendere il blocco. X la G550 purtroppo non ho garanzia e non chiedetemi frequenze varie xkè la scheda non lho mai montata se non per controllo della sua funzionalità... quindi è nuova... |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
se decidi di spedire (pago io la spedizione ovvio) rinnovo il mio grande interesse per il procio!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: San Vito dei N.nni
|
Se decidi di smembrare il blocco ti prendo l'Asus Cuv4X se supporta Pentium 3 1000.
![]()
Non esiste una notizia più old dell'utente che la classifica come tale. Ho trattato felicemente con Spider-Mans, Satrax, powermian, Stefano_BA, xchetto85x, Blackmoon, Zell, ranasaltella, lord byron, ciocia, Catan, NetHak, [Riot]-kyashan, franzgranata, Sp4rr0W. |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: San Vito dei N.nni
|
Re: [SA-NA] Di tutto un po: hw vario
Quote:
-vendo esclusivamente tramite consegna a mano oppure: -nel caso di consegna a mano vendo tra Napoli e Salerno?
Non esiste una notizia più old dell'utente che la classifica come tale. Ho trattato felicemente con Spider-Mans, Satrax, powermian, Stefano_BA, xchetto85x, Blackmoon, Zell, ranasaltella, lord byron, ciocia, Catan, NetHak, [Riot]-kyashan, franzgranata, Sp4rr0W. |
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Mi metto in coda per il blocco cpu, mb, e ram.
150€ è il tuo ultimo prezzo o riesci a fare meglio, penso che 120€ sia corretto, che ne dici? |
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Messina, Sicilia
|
ciao!
per la g550, che versione è? dvi+vga, o solo dvi?, nel primo caso, hai il cavo adattatore da vga a tv-out?
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:24.