|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
|
Amministratori di rete: Mi potreste aiutare??
Allora, sul pc del mio ufficio collegato in rete, ho creato due account: "Amministratore" ed "Ufficio";
Ora vorrei chiedervi alcune cose: 1)- L'account amministratore (che sono io) deve avere il pieno controllo del pc e fin qui non ci sono problemi........... All'altro account "Ufficio" voglio limitare quasi tutto e ciè sia l'installazione di programmi, sia la condivisione ad internet e sia l'esecuzuione di alcuni porogrammi installati nel menu "programmi" o meglio questi programmi non li voglio proprio far comparire........... Come faccio?? Quando ho creato l'utente ufficio ho messo le limitazioni ma le cose che voglio escludere io ci sono sempre.......... 2)- Nell'account amministratore ho una cartella di file .doc che vorrei condividere con l'account Ufficio.......... Devo per forza metterla nei documenti condivisi?? Per condividerla non la posso tenere sul desktop?? 3)- Sempre quella famosa cartella dei file .doc la vorrei solo far vedere dall'account "Ufficio" e quindi evitare di far modificare, spostare, tragliare o copiare i testi...... Come faccio?? Grazie infinite....
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
|
up!
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Cles (trento)
|
Ciao,
io metterei i privilegi di esecuzione direttamente sulle cartelle coi programmi da "proteggere" solo all'amministratore. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:00.