Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmazione

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-10-2004, 10:27   #1
Zio Nick
Member

L'Avatar di Zio Nick

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Bari - Foggia
Penso centri Java 2 platform

Ciao a tutti, ho bisogno di qualche delucidazione: premesso che ho una connessione adsl con alice, uso alcuni indirizzi di posta elettronica su libero,il mio so è Win Me ed ho installato Java2 Platform, ho notato che da qualche giorno sul sito di libero non riesco più a gestire la mie cartelle di posta: posso leggere e cancellare i messaggi nella posta in arrivo, ma non posso assolutamente scriverne o gestire le cartelle o addirittura svuotare il cestino... ho chiamato l'assistenza di libero -a pagamento- ma hanno trovato tutto regolare ed hanno gettato la colpa su telecom e alice che, secondo il tecnico, hanno disabilitato alcuni script nella navigazione. Allora ho contattato telecom che ha gettato la colpa su libero... e intanto io non posso più gestire la mia posta e le cartelle si saturano... un problema simile mi capita sul sito di Atlantide (c6) quando effettuo la ricerca di utenti: una volta ottenuta la lista utenti non si può visualizzarne il profilo anche se sulla barra appare "applet avviata"... Che fare?
A qualcuno è capitato un problema analogo? Mi sono fatto l'idea che dipenda dalle impostazioni del mio browser o dal compilatore Java... sbaglio?
Grazie a tutti coloro che risponderanno!
Zio Nick

Martin Luther King
Zio Nick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2004, 13:44   #2
end.is.forever
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Per il primo problema probabilmente hanno ragione quelli dell'assistenza.
Per il secondo sicuramente è la VM di Java che ha qualche problema, in quel caso prova a reinstallarla, oppure può esserci un settaggio del tuo browser che blocca le applet Java.

In ogni caso i due problemi sono distinti, il primo è al 100% un problema del server, il secondo solo un problema del tuo browser.
end.is.forever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2004, 18:17   #3
Zio Nick
Member

L'Avatar di Zio Nick

Ho provato a connettermi utilizzando il mosem a 56k utilizzando proprio libero come provider: il risultato non è cambiato...
In questo istante ho appena terminato di reinstallare Java Runtime Environment: tutto come prima... Sigh!
Pensi che potrei agire manualmente sulle impostazioni del browser?
Martin Luther King
Old 07-10-2004, 20:16   #4
end.is.forever
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Se hai Internet Explorer prova a guardare in Strumenti -> Opzioni Internet -> tab "Avanzate" -> voce "Java" se hai la voce (l'unica) spuntata, se no prova a smanettare un po quelli generici.

Se hai Firefox prova invece a guardare in Tools -> Options -> Web Features se hai "Enable Java" spuntato.
end.is.forever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2004, 17:35   #5
Zio Nick
Member

L'Avatar di Zio Nick

Ciao, vorrei ringraziarti per il tuo interessamento e spiegarti come ho risolto il problema - magari sarà di monito a chi è distratto come me...-
Allora, ho provato a effettuare tutti i pistolaggi come mi avevi suggerito, ma alla fine non ho ottenuto nulla. Nel frattempo, però ho cominciato ad accorgermi del fatto che erano inibiti non solo gli script dei siti legati a libero, ma anche lo stesso RossoAlice con cui ho la connessione adsl. Ha cominciato a farsi largo in me l'idea che il problema fosse di altra natura: mi sono ricordato di aver cambiato da poco il mio Mcafee con il Norton 2004 e mi sono chiesto se questo non avesse autonomamente modificato i precedenti settaggi del Mcafee: ovviamente era così! Stupido io che non ci ho pensato come prima cosa! mi merito un bel
.... In pratica ho accusato ingiustamente sia Tin che Libero... sono un bel lamer! .
Comunque ti sono grato per l'interessamento e spero che questa mia piccola disavventura possa aiutare quelli che -come me- la testa la usano altrove....
Ciao e ancora grazie!
Zio Nick
Martin Luther King
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Tory Bruno ha lasciato la società...
L'immagine di Natale del telescopio spaz...
STMicroelectronics e SpaceX proseguono l...
Numeri da record, Xiaomi distribuisce ol...
BitLocker accelerato via hardware: Micro...
Blue Origin prosegue lo sviluppo dei lan...
Moore Threads: nuove GPU 15 volte pi&ugr...
Steam diventa esclusivamente 64-bit: Val...
La Corte Suprema restituisce a Elon Musk...
X lancia Creator Studio su mobile: nuovi...
Dieci anni fa SpaceX fece atterrare per ...
POCO M8 e M8 Pro arriveranno nel 2026: e...
Caos Formula 1: il motore Mercedes &egra...
Tariffe nazionali per le chiamate e gli ...
Tassa chilometrica non solo per elettric...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian