|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
|
Proposta per nuova sezione.
Visto che si parla tanto di giochi, ma anche di periferiche di gioco perchè non aprire una sezione apposita?
Fra pad logitech che non vanno, migliaia richieste di volanti e consigli perchè non aprire una sezione PERIFERICHE DI GIOCO dove parlare sia delle periferiche sul loro funzionamento, sia di prodotti fatti in casa (adattotori, stick per mame, ecc...) che di problemi tecnici vari. Mods che ne dite? |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
|
Concordo. Troppe volte son dovuto ad andare a ripescare thread sugli adattatori dei pad PS2.
<CPU>9800X3D<MB>GIGABYTE X870 GAMING X WIFI7<HEATSINK>ARTIC LC III PRO 360 A-RGB<RAM>16x2GB DDR5 G.Skill Trident Z5 NEO RGB 6000Mhz CL30<GPU>Zotac RTX 5090 AMP Infinity Extreme 32G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<PSU>Corsair HX1200i<CASE>NZXT H710i<DISPLAY>LG OLED48C14LB |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Io invece ho cercato informazioni sul Thrustmaster 360Modena di qualche mese fa e non ho trovato assolutamente nulla... Ho dovuto aprire un topic nuovo!
Visto il numero di utenti e le molte richieste per questo tipo di periferiche servirebbe a snellire la pagine principale. Oltre al fatto che discussioni sui mouse, sui tappetini, ecc... non andrebbero perdute e/o rifatte... |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Compare
![]() ![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: ★★ Messina ★★ Mercatino: 70 trattative OK Powered by Samsung S6 EDGE
|
Se solo penso hai problemi del Dual Action...non posso che essere d'accordo
![]()
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
D'accordo anch'io, ve l'appoggio a tutti quanti!
![]() ![]() ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Credo che sarebbe utile.
![]()
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
![]() ![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq bisogna vedere che dicono i mods... |
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: ★★ Messina ★★ Mercatino: 70 trattative OK Powered by Samsung S6 EDGE
|
Re: Proposta per nuova sezione.
Quote:
Dubbio: e poi i problemi tecnici(che sicuramente saranno molti) delle periferiche di gioco dove si discuteranno...essendoci già un forum... Direi che sarebbe meglio integrare le periferiche di gioco alla sezione problemi tecnici(magari si anima un pò), con un unico forum: "Problemi Tecnici & Periferiche di Gioco" mi sembrano inscindibili ![]() Che dite? P.S. post=1111 sò troppo il N° 1 ![]()
NZXT Lexa Redline - Asus P5K PRO Official 3D - E6550@3400@v1.23+u120ex (Summer Daily 3ghz@1.11v) - 8800GTS G92@ - 2x1gb Transcend aXeRAM D9GMH - Corsair VX550w - LCD SAMSUNG 226BW "S" ![]() Ultima modifica di DARIO-GT : 08-10-2004 alle 13:37. |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
I problemi tecnici si riferiscono a malfunzionamenti del software non espressamente legati alle periferiche di gioco...
Io sono dell'idea di fare questa nuova sezione... ma dall'alto non sembrano molto daccordo... |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
Anche io c sto, non starebbe male una sezione sulle periferiche di gioco!!!
Ciao ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Mods! Che ne pensate???
|
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
forse si potrebbe aggiungere anche i mouse, che spesso sono oggetto di varie discussioni su quali sono migliori ecc. ecc. Ciò accade praticamente sempre in Giocho per PC che non avrebbe molto a che vedere con le periferiche di puntamento
![]() a buon rendere ![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Mouse, tappetini, anche tastiere particolari, pad, joystick, manette, volanti e pedaliere, adattatori comprati e fatti in casa, soluzioni alternative (io ad esempio ho sperimentato il videogioco con il telecomando della scheda TV... ![]() Insomma: tutto quello che usiamo per giocare. Una sezione dove si possa parlare e recensire anche gamepad e amenicoli vari... ... ma i mods ci snobbano... ![]() Francamente i topic sui pad/volanti/mouse sono una non indifferente percentuale topic... |
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Thread intelligente e costruttivo...ottima idea
![]() Ma come parlo...quasi quasi ve l' appoggio pure IO ![]()
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Quote:
![]() Cmq ...sul serio...mi sembra una ottima idea...forz con questa nuova sezione...dai ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Approvo
![]()
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Tornando al discorso di prima: e se ti appoggiassi una "compilation di schiaffazzi" (anni '80 ruleZ)??? ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:29.