|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Questo qua è malato
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
![]() E' una delle collezioni più complete del mondo, credo! Il prezzo e la polizza di assicurazione, però sono da folli ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Sospeso nell'incredibile
|
ci sarà uno più pazzo di lui che comprerà tutto l'ambaradan??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() per gli appassionati di vg! ![]() una delle più belle mai viste, quasi perfetta vendendola quasi singolarmente ci fai tranquillamente il triplo. Il problema è che ti ci vorrebbero 2 secoli! ![]() Per di più, semmai qualcuno la dovesse comprare, pensa quando dovrà controllare che effettivamente ci siano TUTTI i pezzi descritti ![]() Poi notate il no shipping, ci vuole un tir con rimorchio, minimo ![]()
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
se fossi ricco, sarei già lì, senza alcun dubbio! è la cornucopia per i collezionisti come me!
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
vacca..sto qui è malato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
malato?? è un grande appassionato/collezionista con TANTI TANTI SOLDI malato? ma non diciamo kazzate, grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Gabbia, oltre al fatto che chissà quanti sghei avrà speso in passato, affari suoi, se li ha giocati tutti da vero appassionato la sua vita sociale è sempre stata zero...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Io mi voglio comprare questo:
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
MA LOOOOOOOOOOOOL! non ci siamo capiti sasha. Questo è COLLEZIONISMO, solo collezionismo. Se per 100 giochi da collezione comprati, un collezionista ne gioca 10....E' GIA' TANTO!! Lui li raccoglie, li colleziona. E' una passione, un hobby, come tantissimi altri. C'è gente che colleziona carte telefoniche usate, telefoni degli anni '30, profumi antichi etc e mica li "usano". Li tengono e li collezionano solo per passione. Lo stesso vale per i vg. Non fatevi fuorviare dal fatto che siano giochi. C'è da dire che io colleziono solo giochi a cui ho giocato e mi hanno appassionato e quindi diventa quasi una forma di "rispetto". Molti sono come me, altri no. Di certo questo non li ha giocati. Molto probabile che sia il proprietario di un negozio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Cmq non ho capito perchè li vende.
E' come se uno facesse collezione di moto d'epoca per 20-30 anni e poi decidesse di venderle tutte insieme. Secondo me una cosa a cui sei legato, a cui magari hai fatto dei sacrifici enormi per realizzarla, non ha prezzo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
magari ora è un brutto periodo e deve assolutamente vendere per avere soldi magari s'è rotto il kazzo e non li vuole più vedere il motivo non si sa, ma vende
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
|
un grande appassionato d gioki...pazzesco...ma cmq difficilissimo che venda tutta quella roba...
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
![]() Incredibile ![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
100,000$ compra subito yuppi!
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
vendere la collezione a pezzi è praticamente impossibile, ci vorrebbero 2 secoli come ho detto prima. Guadagnebbe sicuramente almeno 3 volte tanto, ma irrealizzabile Gente puoi pure trovarla, di appassionati ce ne sono molti, con tutti sti soldi molti meno... ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:57.