|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
|
[HELP] AEROPORTO DI VENEZIA : info utili x chi non ci è mai stato ....
Come da titolo, venerdì sera (verso le 20:00) devo partire dall' aereoporto di Venezia (per praga, con volareweb
![]() ... solo che non ci sono mai stato e non ho la più pallida idea di dove lasciare la macchina, nè se mi convenga di andare con la mia clio scassettata o di prendere la 147 nuova della morosa col rischio di trovarci varie "sorprese" .... ....poi ovviamente sono + che benvenuti tutti i suggerimentoi del mondo ![]() ovvio che se non so nulla innqualche modo me la cavo ma .... ..... l'esperienza di qualcuno che c'è già stato mi farebbe piacere ![]() PLEASE HELP ME !!! ![]() ![]() ![]() ![]() Gyxx
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
allora, io ci sono stato diverse volte...
Che dire, evita come la pesta la tangenziale di mestre, magari fai un giro più lungo e fai la A27, cè l'uscita per l'areoporto verso venezia. Beh, là davanti ci sono parecchi posti auto, controlla i prezzi qua: http://www.veniceairport.it/ Cmq cosa dire? E' un bellissimo aeroporto, nessun problema di sorta, le partenze sono dal piano di sopra, mentre gli arrivi sono sotto. ![]() Altre domande?
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie, sei stato utilissimo
![]() Sapresti mica anche un posto economico dove dormire li vicino ?? Ho l'aereo di ritorno che arriva a mezzanotte di domenica e stavo pensando anche all' eventualità di dormire li intorno e ripartire il giorno dopo ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
diciamo che non è proprio una bellissima zona quella intorno a mestre per dormire: per me ti conviene fare un pochettini di chilometri in più e trovarti un albergo sulla strada. ![]() Non so che strada fai, prova a cercare te ![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Mi sa che o si ritorna a casa o si va verso Verona allora ![]() ![]() grazia 10.000 issime ancora ![]() Gyxx
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
tranquillo, divertiti a Praga, ci sono stato due volte ed è una bellissima città ![]() tanto il 26 parto per sharm da venezia ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:23.