|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Brescia
|
[BS+Spediz.] AMD 2000
Vendo Pc completo Amd 2000 con 256 mb, hd 40 Gb, scheda video 64mb
Masterizzatore cd, lettore DVD, Monitor 15 pollici. Prezzo 400 Euro Ho anche altre configurazioni e si eseguono preventivi con configurazione specifica. Per i nuovi modelli la merce è seminuova potrete verificarlo dall'etichetta posta sulle schede. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Mantova-Brescia
|
Re: [BS+Spediz.] AMD 2000
[quote]Originariamente inviato da paokon
Vendo Pc completo Amd 2000 con 256 mb, hd 40 Gb, scheda video 64mb Masterizzatore cd, lettore DVD, Monitor 15 pollici. Prezzo 400 Euro Prezzo improponibile.. cmq,interessato a processore,ram,hd,scheda video e lettore dvd 160 s.s. incluse
#3 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BS-BG-MI
|
ciao sono di bs se mi fai un buon prezzo te lo prendo io a mano
mi dici con esattezza marca e modello dei componenti? ciao
#5 | |
Bannato
|
Re: Re: [BS+Spediz.] AMD 2000
Sei ancora interessato per 160 Euro?
Ci possiamo mettere d'accordo che vengo personalmente a portarti la merce a mantova dato che abito a brescia ma posso muovermi solo nel week-end e questo sono fuori quindi posso portarti il tutto il 18 o 19 Fammi sapere [quote]Originariamente inviato da niko83 Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Mantova-Brescia
|
Re: Re: Re: [BS+Spediz.] AMD 2000
Quote:
dato i tuoi pochissimi post mi farebbe piacere ricevere il tutto con spedizione e pagamento in contrassegno con corriere;logicamente le spese sarebbero a carico mio.Non abito proprio a mantova,ma a 15-20 km da montichiari,quindi neanche troppo lontano. Mi dovresti dire però tutte le caratteristiche di tutti i componenti.Hd marca?7200 rpm?Ram ddr 266,333 o 400?Velocita del dvd?Marca scheda video?E' agp o pci? Case semplicissimi li hai?Ed una main board?As rock,asus economica o ecs vanno benissimo.. Fammi sapere riguardo a tutto Ciao
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BS-BG-MI
|
Re: [BS+Spediz.] AMD 2000
Quote:
= 190 se sbaglio qualcosa dimmi tu
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:56.