|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
007
Forse è perchè sono stanco e comincio a delirare seriamente.
Anche perchè domani ricominciano le lezioni all'uni, quindi altra botta in testa. Mi domandavo questo: Come si fa a diventare agenti segreti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
E' un segreto.
Ciaozzz
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
Ti si potrebbe anche dire.... ma poi dovremmo eliminarti
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ti compri un impermeabile, un paio di occhiali scuri, ed una valigetta, poi ti metti ad un angolo di una strada e fermi la gente sussurandogli sottovoce frasi tipo: "in spagna i gatti miagolano più forte!"
tutti ti manderanno a quel paese o ti prenderanno per un pazzo ma se troverai anche una sola persona che ti rispondera una frase tipo: "invece in finlandia i cani muoiono più giovani" allora avrai scovato un vero agente segreto e potrai chiedere a lui! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
e che palle!!
io pensavo che prima o poi arrivasse a casa una telefonata misteriosa dove un tizio ti dice: "vai alla cabina telefonica all'angolo, prendi la lettera appesa al soffitto. Quello è il tuo primo incarico. Poi getta subito la lettera lontano da te e da chiunque si trovi nei paragi. è un consiglio....." è da tanto che aspetto quel giorno. Ma visto che ho perso le speranze, allora ho deciso di farmi sotto io e chiedere io di entrare nei servizi segreti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
più precisamente...
http://www.serviziinformazionesicure...pagine/giovani ed è grasso che cola, io nn mi aspettavo di vedere nulla, siamo in italia (negli usa la cia recluta direttamente all'interno del campus...). |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:26.