|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Che bella l'omertà!
Eh sì,che bella!Ieri posteggio la mia 206 nel parcheggio dell'università,al ritorno trovo la freccia anteriore sinistra rotta e una bellissima botta sulla parte anteriore,la lamiera è talmente contorta che la portiera sinistra non si apre più,ad indicare che il botto c'è stato e anche bello forte.Ma il bello è che,ovviamente,il tizio che mi ha rotto l'auto se ne era scappato e che in un parcheggio che gestisce migliaia di macchine nessuno e dico nessuno ha visto nulla nonostante molti fossero passati di lì!Ed era l'ora di punta!Anzi,addirittura dicevano che dovevo controllare se quella botta non l'avessi fatta altrove
![]() Che rabbia ![]() ![]() W gli omertosi ![]() Ultima modifica di Deuced : 07-10-2004 alle 07:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Re: Che bella l'omertà!
Quote:
NON PUOI CERCARE DI FAR PASSARE LA BOTTA COME ATTO VANDALICO?
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Re: Re: Che bella l'omertà!
Quote:
non sono assicurato contro gli atti vandalici,dalle mie parti sono al'ordine del giorno e costa un botto assicurarsi ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Porca miseria ma come cavolo hanno fatto a farti tutti quei danni
![]() ![]() ![]() Saluti.
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Re: Re: Che bella l'omertà!
Quote:
Lo dico perchè mi è capitato...e non chiedetemi come ho fatto a rimediare che nn posso dirlo...usate la fantasi ![]() Ale
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Una cosa analoga è successa a un mio caro amico, solo che l'autore del danno aveva lasciato un biglietto sotto alla spazzola del tergicristallo.
Sul biglietto c'era scritto: "Scusa, sono stato io. Chiamami" ![]() ![]() ![]()
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
beh... vi racconto la mia esperienza al riguardo... una volta facendo retro non vidi un auto che era in un "punto cieco" della visuale... gli bollai il parafango posteriore. Lasciai i miei dati , mi richiamò, ci mettemmo d'accordo e tutto finì bene!
![]() Poi un bel giorno fui io invece a trovare il paraurti della Punto di mia madre completamente schiacciato sul frontale con una leggera ammaccatura sul parafango anteriore... ovviamente nessun biglietto e nessun testimone... ![]() Ora.... grazie a questo episodio mi comporterò in futuro in maniera molto diversa: buono va bene, ma proprio farsi passare per coglioni sempre&comunque, no... mi spiace!
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Quote:
Magari anche il tipo che ti ha cioccato ha fatto un ragionamento così... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Re: Re: Re: Che bella l'omertà!
Quote:
Ma che lingua parli ? Ultima modifica di Jaguar64bit : 07-10-2004 alle 12:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Città: Mi
|
Quote:
Finchè c'è in giro gente che fa della propria ragione di vita , il "fregare" il prossimo.... ![]() Ultima modifica di Jaguar64bit : 07-10-2004 alle 12:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
Sul biglietto c'era scritto: "Scusa, sono stato io. Chiamami" peccato che il numero lo ha lasciato sbagliato, in compenso quelli che erano al bar vicino gli hanno fatto tutti i complimenti per l'onestà ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
![]() Sul biglietto c'era scritto solo quello che ho riportato. Il danno era minimo e l'amico in questione dopo un paio di porconi si è pure messo a ridere.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
ah invece il mio amico ha messo il numero di telefono sbagliato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Loano (Savona)
|
Quote:
Membro Anziano dell'HWU Automotive Team Auto Storiche Group Alfa Romeo 33 stradale 1967 Intel Core i7 2600K -Asus P8P67 EVO - 16Gb G.Skill - Radeon 6850 - SSD Samsung 840 Pro PC2 Thinkpad T410 - PC3 Athlon64 x2 3800@2.8GHz DFI Lanparty NF4 UltraD TG DDR600 7600GT Raptor74 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Pensa che oggi fuori scuola mia hanno accoltellato un ragazzo, davantia 1000 persone. Nessuno ha visto niente... io ero ancora a fare lezione...
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Città: Lodi
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:03.