|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Modena
|
ordine collettivi PROIBITI: organizziamoci cosi'...
5-Set-2004 : NUOVO SITO DOVE FARE RIFERIMENTO PER LE LISTE COMPLETE
Come partecipare: - iscriversi al gruppo di yahoo (vedi il link sopra...) - andare nella sezione DATABASE - selezionare la tabella "ELENCO CONTATTI" - aggiungere i propri dati Per facilitare la consultazione della lista, basta ordinare il database cliccando sulla colonna CAP, in modo da listare i dati raggruppati per citta'. In questo modo si vede subito chi sono i "vicini di casa" da contattare per effettuare l'ordine collettivo ![]() Ultima modifica di turk182 : 06-09-2004 alle 21:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Cremona
|
ottima idea!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
@hwkiller
sono totalmente OT, ma ho notato solo ora la tua sign... ![]() allibisco... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
confermo la disponibilità ma, come già detto nell'altro thread, non posso fare da punto di raccolta dati per la lombardia...
quando ci sarà una "banca dati" sufficientemente ampia mandatemi una mail e pubblicherò la pagina appena possibile ![]() ciau!
![]() |
#5 |
Senior Member
|
grazie stigmata per la disponibilita'
![]() non c'e' nessun "lumbard" ![]() se non c'e' proprio nessuno, mandate a me i PVT se siete interessati... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
grazie !!!
![]() che si vada per l'OT a manetta!! ![]() A giorni (domani o al max venerdi) deve arrivarmi: lianli v1000 silver e bada ben ... lo tengo come MULETTO!! intanto che termino il Cub3... ritorniamo in OT io sono non favorevole, anzi di più sul fatto di creare una lista di utenti per ordini collettivi, anche perchè le s.s. almeno vengono divise... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
cominciamo a vedere quanta gente è interessata, se siamo solo in 10 in tutta italia la cosa perde di significato...
![]() |
#8 |
Senior Member
|
io sono "lumbard", posso anche dare la disponibilità, però per dal 9 al 29 non sono a casa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() guardiamoci un po' intorno, e se c'e' un numero discreto di utenti organizzeremo meglio la cosa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
per il momento i PVT li ricevo io, tanto sono al lavoro tutto agosto... ![]() poi al tuo ritorno, se ha aderito un bel po' di gente ti delego il tutto. OT on ![]() ma ci sono foto in giro dei tuoi mega pc ? qui sul forum o altrove ??? ![]() OT off |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
Io sono più che daccordo però non posso fare da portavoce perchè ho solo 14 anni
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
postero le foto quando torno.... la Workstation con il p4 è mooooolto anonima (mi fa' skifo pure a me... e per questo provvedero' a renderla decente...) l'altro mostriciatolo lo posto prima di andare al mare (corriere e tempo permettendo). Il "terzo" lo state vedendo crescere, ma come mi aspettavo mi stà portando via una mareeeeeea di tempo...
Cmq se ti serve aiuto sono qui! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese
|
mi ghè sun
![]()
Ho concluso affari felicemente con: albert78, contesax, danmar, athanatos, aleDjGoku, alinghi, mone85, kingvisc, CiAoRaGa1, S8, mitsuhashi1, mattonea, Balzy, superpippo32, GuyBrush, Kinh, Saturno2002, 85kimeruccio, LuckyLuke5, Lucaman, gigo979, demikiller, Beralios, Netvampire2, p233, Sandwich, mandangez, simmy2000, zakkos, giorgioprimo, robyarmy, bender0101, pasqualaccio e sbronf. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
@fed03:
come 14 anni!!! ![]() ![]() comunque, se conosci qualcuno del forum della tua regione, potresti chiedere se la cosa puo' interessare... tnx, anyway! @hwkiller: ho visto ora il tuo mega cub3, notevole davvero... attendiamo le foto finali ![]() visto che sei "lumbard" ![]() visto il periodo, non penso che ci saranno molte adesioni, quindi, anche se vai in vacanza il 9 agosto, non dovrebbero esserci probs... RIASSUNTO DELLE PUNTATE PRECEDENTI: - utenti EMILIA ROMAGNA mandate a me un PVT con i vostri nick+comune(CAP) - utenti LOMBARDIA mandate il tutto a HWKILLER @GiSje!: se ci sei anche tu, manda pure un PVT a hwkiller con il tuo nick + comune (CAP) tnx! Ultima modifica di turk182 : 04-08-2004 alle 19:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese
|
fatto
![]()
Ho concluso affari felicemente con: albert78, contesax, danmar, athanatos, aleDjGoku, alinghi, mone85, kingvisc, CiAoRaGa1, S8, mitsuhashi1, mattonea, Balzy, superpippo32, GuyBrush, Kinh, Saturno2002, 85kimeruccio, LuckyLuke5, Lucaman, gigo979, demikiller, Beralios, Netvampire2, p233, Sandwich, mandangez, simmy2000, zakkos, giorgioprimo, robyarmy, bender0101, pasqualaccio e sbronf. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Città: Firenze
|
Quote:
cmq io sono un appassionato di computer dall'età di 8 anni e se guardi la mia sign quel computer me lo sono assemblato tutto da me e mi sono avvicinato da poco a questo ramo dell'arte (modding ![]() Per quanto riguarda il topic c'è una persona che fa al caso nostro non lo conosco però.............si chiama carver |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
Io sono molto interessato...
![]()
![]() |
#18 |
Member
Città: Desio (MI)
|
Polentone a rapporto!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
il mio primo "computer" me lo hanno comprato quando avevo 14 anni (dopo un anno di incessanti richieste...): era un sinclair zx spectrum... che immagino tu non sappia nemmeno cosa sia. ehh... bei tempi... ![]() al max, puoi avvertire carver in PVT indicandogli il link a questo thread ? @TerrorSwing: visto che sei di torino, ti andrebbe di raccogliere i nick degli utenti piemontesi ? @TonnoDa-rioMare: se sei interessato manda pure un PVT a Hwkiller, visto che sei "lumbard" anche te.. ![]() Ultima modifica di turk182 : 05-08-2004 alle 06:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
ma lol quanti brianzoli
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:34.