Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Overclocking

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-10-2004, 10:13   #1
-Ivan-
Senior Member

L'Avatar di -Ivan-

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
Athlon 64 3000 in oc, i risultati

Mi postate un po di vostri risultati e i voltaggi che avete usato?
Tra poco posterò i miei.
-Ivan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2004, 10:52   #2
The Teorus B.I.G
Bannato

L'Avatar di The Teorus B.I.G

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Palermo
Io per adesso sto a 233*10(2330Mhz) con Vcore a default...nn oso di più perkè in questo momento ho un dissy troppo "atterrato"!!!
La mia config. la può vedere in sign!!!!
Ciao
The Teorus B.I.G è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2004, 11:27   #3
-Ivan-
Senior Member

L'Avatar di -Ivan-

Allora ho finito ora i primissimi test.
Ho 2x256 muskhin level II 3200, ho testato aumentando di 5 o 10 ogni volta fino a 250 con moltiplicatore a 10 e vcore fino a 1.7.
A 250 non è stabile e mi da errore già nel superpi da 1 mega.

Purtroppo ancora non ci capisco un granchè nella configurazione delle memorie da bios quindi potrei avere qualche impostazione che mi preclude la stabilità o forse sono le memorie che essendo 3200 anche con 3.10 non reggono.
Cosa dite mi conviene optare per delle vitesta e cercare i 260/270 di bus se sono fortunato o meglio i 240 con timing bassi?
Old 10-10-2004, 12:05   #4
The Teorus B.I.G
Bannato

Io ho provato il mio con bus 250Mhz(2500Mhz) ed è tranquillamente stabile...solo ke sale molto di temp!!!
Tu ke MB hai?!?!?!?!!?
Old 10-10-2004, 12:56   #5
Fulmine 75
Senior Member

L'Avatar di Fulmine 75

Iscritto dal: Nov 2002
Città: ローマ頭ムンディ
Ragazzi ho un prob se metto il Bua a 230 o 250 quando mi va a fare il Boot mi si avvia sempre a 2200 come mai ????? e come se non mi salvasse le impostazioni
Fulmine 75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2004, 13:08   #6
-Ivan-
Senior Member

L'Avatar di -Ivan-

Quote:
Originariamente inviato da The Teorus B.I.G
Io ho provato il mio con bus 250Mhz(2500Mhz) ed è tranquillamente stabile...solo ke sale molto di temp!!!
Tu ke MB hai?!?!?!?!!?

Si infatti, perche hai le vitesta pc 4000 io ho le 3200 2 non mi arrivano a 250 mhz.
Io ho una dfi lanparty ut.
Le temperature non mi spaventano molto ho tutto montato sulla scrivania con ventole ovunque e impianto a liquido sul procio.
Secondo me si riesce ad arrivare a 2600 mhz con un 260*10 solo che le mie memorie mi limitano molto.
Tu che timing hai con le vitesta?
Old 10-10-2004, 14:39   #7
The Teorus B.I.G
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da -Ivan-
Si infatti, perche hai le vitesta pc 4000 io ho le 3200 2 non mi arrivano a 250 mhz.
Io ho una dfi lanparty ut.
Le temperature non mi spaventano molto ho tutto montato sulla scrivania con ventole ovunque e impianto a liquido sul procio.
Secondo me si riesce ad arrivare a 2600 mhz con un 260*10 solo che le mie memorie mi limitano molto.
Tu che timing hai con le vitesta?
Io arrivo solo a questi timing: 5 - 4 - 4 - 2.5 perkè la mia Gigabyte non va molto in alto con la regolazione della tensione delle mem!!!!
Cmq secondo me col raffr. a liquido se cambi mem arrivi moooltoo in alto come MHZ!!!!
Old 10-10-2004, 17:33   #8
-Ivan-
Senior Member

L'Avatar di -Ivan-

Deciso domani prendo un banco di vitesta testate da 512 e poi posto i risultati.
Old 11-10-2004, 17:19   #9
-Ivan-
Senior Member

L'Avatar di -Ivan-

Le vitesta ancora non ci sono, sto continuando con le mushkin, ora sono a 250*10, superpi 37 s timing tutti su auto tranne il cas che e a 2. La cosa promette bene, pero mi hanno detto che il procio e la dfi sono stati testati anche a 380 mhz di bus quindi magari con alle vitesta il pensierino ce lo faccio lo stesso.
Qualcuno di voi ha fatto test del genere per vedere la differenza di prestazioni tra un bus molto alto tipo sopra i 350 a timing altini?
Old 11-10-2004, 18:33   #10
Malachia[PS2]
Senior Member

L'Avatar di Malachia[PS2]

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
a me ne arriva uno fra poco mi sapete dire se scaldano tanto o meno???magari fate un paragone con un altra cpu

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Un razzo spaziale cinese Lunga Marcia 8A...
Apple annuncia l'evento del 9 settembre:...
Broadcom annuncia l'integrazione dell'IA...
AirPods Pro 3: il debutto è vicin...
Corsair XENEON EDGE: il mini-monitor che...
iPhone 17 Pro: tra le novità anche una n...
Incredibile ma vero: Tesla apre le vendi...
Klarna torna alla carica: IPO in vista c...
L'IA arriva sui NAS Synology con l'integ...
Comet, il browser AI di Perplexity, vuln...
NIO arranca, gli ultimi modelli sono un'...
Spotify introduce i messaggi in-app: arr...
Riese & Müller blocca le e-bike verso gl...
Google elimina 77 app dal Play Store: ru...
Il nuovo miracolo cinese si chiama Wulin...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian