|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Napoli
|
Nikon o ?
Salve ragazzi devo acquistare una macchina fotografica digitale .... credo che Sony come rapporto qualità prezzo sia la migliore ..... ma nikon credo sia leggermente superiore voi che dite .... come qualità di lenti a parità di mega pixel cosa mi consigliate ?????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Spostato in CONSIGLI PER GLI ACQUISTI
MOVED!! >bYeZ<
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bologna
|
Re: Nikon o ?
Quote:
Come rapporto qualità prezzo le migliori sono le Canon soprattutto quelle che sono appensa uscite di produzione o stanno per uscirne (se parliamo di compatte intorno ai 300€). ciao.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Beh lasciamo stare un attimo la spesa ..... volevo sapere come qualità lenti sono migliori quelle che monta nikon o sony ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Nikon Coolpix 5200
Salve ragazzi qualcuno di voi ha questa fotocamera .... Può dirmi come
si trova ???? Altra cosa ... meglio quesa o la Sony DSC 93 ? Altra cosetta ... questa nikon memorizza in continua i video per un tot di secondi o la lunghezza è determinata dalla capacità della memoria ??? Vi prego rispondete .... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
purtroppo mi deve ripetere: DEVI aprire questo tipo di discussioni in CONSIGLI PER GLI ACQUISTI e se ne hai già una aperta che tratta lo stesso argomento o nel quale cmq rifai la stessa domanda allora è meglio evitare di aprirne un'altra uguale
la discussione presente nella sezione generale di FOTOGRAFIA DIGITALE è quindi stata fusa all'interno di questa >bYeZ<
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Chiedo scusa .... è stata una mia distrazione
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:10.