Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-10-2004, 19:41   #1
indio68
Bannato

L'Avatar di indio68

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Albisola - Savona
HELPPPPP

Ciao , sono nella cacca + nera scusate il termine ma rispecchia bene la mia situazione
Dunque dopo un anno e passa ho dovuto mio malgrado formattare il PC.
Installo XP da un CD di un mio amico tecnico (insomma venditore va) dato che il mio nn lo trovo + ...e appena formattato ed installato trovo difficoltà a far riconoscere il mio Digicom A USB Michelangelo , credevo fosse la porta usb che nn era installata (poi dovevo collegarlo e scollegarlo nel detect al riavvio dopo l'installazione dei driver , così il "tecnico mi dice che ci vuole il service pack per quello che nn va (ma è una USB1 nn 2 ...e va bè) , mi da il dischetto con l'aggiornamento SP1 installo , installo i driver della NF7-S . installo il modem e creo connessione con Alice (tra l'altro le pass aliceadsl e UI aliceadsl sono uguali per tutti , bo ) ...cerco di andare in rete a scaricarmi i vari driver ultimi per ATI e i vari Winrar e altre cosucce ...ma niente ....va pianissimo con IE ...con Mozilla amatissimo da me , proprio nn carica una pagina ...e inoltre dopo un pò appare il seguente messaggio di errore :
Il sistema sta per essere riavviato NT Authority System Interrompe dato che RPC (remote procedure Control) ha avuto degli errori o nn riceve qlc.
SBAMMM PC riavviato.
Inutile dirvi che ho riformattato per decine di volte ...e quando credevo oggi di essere a posto ...bè alcune pagine me le caricava (specie domini .it ) mentre altre (.com) non c'è verso
inoltre appare un altro messaggio win32 eroore Svhost error e poco dopo nuovamente il famoso NTAuthority che spegne tutto.....
Cosa succedeeeeeeeeee aiutatemi plsssssssss
non mi era mai successa una cosa così prima .
Sarà la adsl da configurare diversamente ? saranno Opzioni IE da mettere a posto.
So un pò niubbo in queste cose , aiutatemi plss.

La configurazione eè quella in firma (sempre andata fino a 2 gg fa ), ho disattivato Messenger , e nn vorrei mi avesse installato qualcosa di strano il service pack 1 (prima lo avevo ma nn succedeva nulla di tutto ciò)
VI PREGO HELP ME-
indio68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2004, 21:12   #2
perty
Senior Member

L'Avatar di perty

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Ostia!
Problema rete con hub

ops.... sbagliato!
perty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2004, 14:42   #3
MacRO
Member

L'Avatar di MacRO

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pogliano Milanese
ciao
la schermata di arresto del sistema ti dice che verrà riavviato dopo un minuto??? se è così mi sa tanto che hai preso un bel wormettino...
cmq per impedire che ti si rebootti prova a scrivere dal prompt dei comandi shutdown -a e l'arresto del sistema dovrebbe interrompersi.
fammi sapere
Old 12-10-2004, 18:36   #4
rob66
Senior Member

L'Avatar di rob66

Città: Toscana - provincia di Grosseto
Confermo ti sei preso un virus

l'avevo preso anche io tempo fa.... ho dovuto riformattare da capo rimanendo scollegato dalla rete mi sono collegato alla rete sono per fare l'aggiornamento automatico delle firme dei virus, dopodichè non ho più avuto problemi
Old 12-10-2004, 19:50   #5
indio68
Bannato

L'Avatar di indio68

Si era un worm 32 ...però ho sempre problemi con internet ...magari nn ho settato bene la connessione e nn ricordo come farlo :
ad esempio ho Alice 640 \128 devo mettere includi dominio windows. oppure il gateway lo lascio selezionato oppure no?
DNS e IP rilevati automaticamente ...insomma mi potete dire cosa nn va?
cioè ad esempio qui : nn mi carica la Home page che ora e Msn (nn ho installato quasi nulla ( poi scrivo hardwareupgrade.it ...parte lentissima la ricerca alcune volte apre la pagina altre no e mi appare la pagina paginaweb nn trovata (con la scritta rileva impostazioni di rete cliccabile ) bene certe volte cliccando qui o su aggiorna poi me la carica ..certe volte no. e sempre mooolto + piano di prima della formattazione
Nelle opzioni internet come la devo settare ? magari ho qualche csino lì...
Usa sempre connessione remota predef. , oppure nn usare mai connessione remota? o la terza scelta ??
Ho i cocckye settati bassissimi (protezione e privacy basse ma nn va lo steasso).
Un altra cosa :..certe volte mi si rallentata tutto da matti e leggendo dal task manager vedo moltissimi SVChost.exe , ma specialmente lsass.exe che mi prende il 98% della CPU per cui nn va + nulla ...
so nella nebbia + assurda , aiutatemi pls.
Consigliatemi anche un antivirus leggero freeware , per provare un altra scansione (oltre a Norton che ho su e che ho fatto scansionare senza nessun esito).
Help plsss.
Old 12-10-2004, 20:54   #6
indio68
Bannato

L'Avatar di indio68

uppp plsssss
Old 13-10-2004, 12:21   #7
MacRO
Member

L'Avatar di MacRO

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pogliano Milanese
il migliore antivirus freeware è l'AVG

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Tory Bruno ha lasciato la società...
L'immagine di Natale del telescopio spaz...
STMicroelectronics e SpaceX proseguono l...
Numeri da record, Xiaomi distribuisce ol...
BitLocker accelerato via hardware: Micro...
Blue Origin prosegue lo sviluppo dei lan...
Moore Threads: nuove GPU 15 volte pi&ugr...
Steam diventa esclusivamente 64-bit: Val...
La Corte Suprema restituisce a Elon Musk...
X lancia Creator Studio su mobile: nuovi...
Dieci anni fa SpaceX fece atterrare per ...
POCO M8 e M8 Pro arriveranno nel 2026: e...
Caos Formula 1: il motore Mercedes &egra...
Tariffe nazionali per le chiamate e gli ...
Tassa chilometrica non solo per elettric...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian