|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Albisola - Savona
|
HELPPPPP
Ciao , sono nella cacca + nera scusate il termine ma rispecchia bene la mia situazione
Dunque dopo un anno e passa ho dovuto mio malgrado formattare il PC. Installo XP da un CD di un mio amico Il sistema sta per essere riavviato NT Authority System Interrompe dato che RPC (remote procedure Control) ha avuto degli errori o nn riceve qlc. SBAMMM PC riavviato. Inutile dirvi che ho riformattato per decine di volte ...e quando credevo oggi di essere a posto ...bè alcune pagine me le caricava (specie domini .it ) mentre altre (.com) non c'è verso inoltre appare un altro messaggio win32 eroore Svhost error e poco dopo nuovamente il famoso NTAuthority che spegne tutto..... Cosa succedeeeeeeeeee aiutatemi plsssssssss non mi era mai successa una cosa così prima . Sarà la adsl da configurare diversamente ? saranno Opzioni IE da mettere a posto. So un pò niubbo in queste cose , aiutatemi plss. La configurazione eè quella in firma (sempre andata fino a 2 gg fa VI PREGO HELP ME- |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Ostia!
|
Problema rete con hub
ops.... sbagliato!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pogliano Milanese
|
ciao
la schermata di arresto del sistema ti dice che verrà riavviato dopo un minuto??? se è così mi sa tanto che hai preso un bel wormettino... cmq per impedire che ti si rebootti prova a scrivere dal prompt dei comandi shutdown -a e l'arresto del sistema dovrebbe interrompersi. fammi sapere
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
Confermo ti sei preso un virus
l'avevo preso anche io tempo fa.... ho dovuto riformattare da capo rimanendo scollegato dalla rete mi sono collegato alla rete sono per fare l'aggiornamento automatico delle firme dei virus, dopodichè non ho più avuto problemi
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
Si era un worm 32 ...però ho sempre problemi con internet ...magari nn ho settato bene la connessione e nn ricordo come farlo :
ad esempio ho Alice 640 \128 devo mettere includi dominio windows. oppure il gateway lo lascio selezionato oppure no? DNS e IP rilevati automaticamente ...insomma mi potete dire cosa nn va? cioè ad esempio qui : nn mi carica la Home page che ora e Msn (nn ho installato quasi nulla Nelle opzioni internet come la devo settare ? magari ho qualche csino lì... Usa sempre connessione remota predef. , oppure nn usare mai connessione remota? o la terza scelta ?? Ho i cocckye settati bassissimi (protezione e privacy basse ma nn va lo steasso). Un altra cosa :..certe volte mi si rallentata tutto da matti e leggendo dal task manager vedo moltissimi SVChost.exe , ma specialmente lsass.exe che mi prende il 98% della CPU so nella nebbia + assurda , aiutatemi pls. Consigliatemi anche un antivirus leggero freeware , per provare un altra scansione (oltre a Norton che ho su e che ho fatto scansionare senza nessun esito). Help plsss. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
uppp plsssss
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pogliano Milanese
|
il migliore antivirus freeware è l'AVG
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:41.