|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Come si fa????
Come si fa a farsi chiudere un post senza rischiare di essere bannato??
![]() Sto qui da molto tempo e non mi hanno mai lucchettato.... Volevo provare l'emozione senza perdere il nick a cui sono molto affezionato..... ![]() Ultima modifica di marco1474 : 04-10-2004 alle 10:09. |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Re: Come si fa????
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
se ti sforzi un altro po' riesci a scrivere un caca3ed migliore di questo
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
![]() E' sufficiente scrivere un 3d sotto effetto del delirio tremens ![]() Saluti.
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Re: Re: Come si fa????
Quote:
LO SO NON E' DA ME....MA..... c'ho ancora l'alcol in corpo de ieri sera!!!!!! Lo sai che non sono abituato........e l'ultimo è stato: REDBUL con VODKA AL MELONE ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Re: Re: Re: Come si fa????
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Dite che me lo lucchettano?????
MA mi bannano pure??? Non penso........non ho fatto del male a nessuno e fino ad ora sono stato buono buono........e solo....che si avvicina il 16 e mi sto preparando ![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Re: Re: Re: Come si fa????
Quote:
e basta co sta redbull, fa schifo al cazzo! devo fondare una setta anti redbull... ![]() bevi, bevi, allenati che per la cena ne avrai da bere e da fumare... ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:37.