|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
|
vEndOnSI banchetto RãM 2.5.6.m.b !!! [FI + SPED]
salve a tutti... ecco qua un neofito del forum e non nullasapente di hardware... eh eh eh
però.... ho qua un banchetto ram da 256 che penso sia DDR... la potete vedere qua playmo.kyuzz.org/ram.jpg io l'ho preso... ma poi a casa non entra nel suo slot... mi dicono che ho bisogno di ram tipo pc-100... qualcuno è interessato a questa mia ram d'avanzo? sono disposto in primis ad un bel baratto e sennò anche ad una vendita... durante l'orario di lavoro sono disponibile su ICQ : 30833332 la sera da casa: 273270137 e sennò per mail: galeno@(togliquestoèl'antispam)paranoici.org grazie a todos........ pla ![]() Ultima modifica di PLAymo : 12-10-2004 alle 16:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ADDENDUM E PRECISAZIONI
Richiesta 20 euro s.s. da decidere, precedenza scambio a mano zona firenze, oppure accetto scambio con moduli 128 o 256 mb pc-100 sdram normali con eventuale trattativa....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
Leggi:
- il regolamento - quello che c'è scritto sulla ram
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
metti la provincia nel titolo ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Toscana-Pistoia (centro)
|
devi mettere la città nel titolo fra [ ]
altrimenti ti chiudono il 3d benvenuto fra di noi sono interessato alla ram mi daresti + info grz
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Monza (MB)
|
Alcuni consigli:
- togli i tuoi riferimenti personali che è meglio - cerca di capire il tipo esatto di ram (magari posta i codici che trovi stampati sui chip) onde evitare di svendere - fatti mettere la località nel titolo da un mod Buona permanenza... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Fondi - LT -
|
Prima di tutto Benvenuto nel forum!!!
![]() Poi ti consiglio di modificare il titolo del Thread come da regolamento altrimenti qualche mod te lo chiude. Il titolo deve avere questa sintassi: [CITTA'] - Oggetto in vendita Buona vendita ![]() PS: Per modificare il titolo del thread basta che modifichi l'oggetto del primo messaggio BYEZZZZZZZZ!!!!!!! ![]()
Asus Prime X670E-PRO WIFI|AMD Ryzen 7 7800X3D|G.Skill Trident Z Neo 64GB DDR5 6000MHz CL30|nVidia GeForce RTX 4090 Founders Edition|Samsung 980 Pro 1TB|Samsung 980 Pro 2TB|Creative Sound BlasterX AE5-Plus| BeQuiet! Dark Power 13 850W|Noctua NH-D15S| BeQuiet! Silent Base 801
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Toscana-Pistoia (centro)
|
Quote:
ok , visto il banchetto di ram rimango interessato all'acquisto naturalmente consegna a mano saluti
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
maledetti niubbi :)
beh... di solito non leggo nulla... invece stavolta avevo pure cercato di fare le cose per benino... scusate...
mi cospargo di cenere... e cerco di porre rimedio.... ho messo [FI + SPED] nel titolo... va bene? poi, non ho messo i dettagli della scheda perchè ho messo la scansione, cmq ecco qua: RAM http://playmo.kyuzz.org/ram.jpg da 256 MB modello DDR - 266MHz - PC2100 ora possiamo provare a trattare? ![]() Ultima modifica di PLAymo : 12-10-2004 alle 16:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:53.