|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Alice adsl e proxy
ragazzi...io ricordo quando ancora navigavo con la flat serale di libero...e mi ricordo che navigavo dietro il loro proxy....
ora sono da un bel po di tempo con alice...e mi chiedo....ma alice adsl ti da la possibilita' di navigare dietro proxy? ho cercato sul sito ma nulla...nulla che riguardi cio.....magari un bel proxy sarebbe bellino.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Non sarebbe mica male in effetti... qualcuno ne sa qualcosa?
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Cagliari
|
Re: Alice adsl e proxy
Quote:
Quando voglio navigare (ma pian piano lo sto utilizzando per masterizzare e anche per il mulo (amule)), estraggo il cassetto con winzozz (fatelo a pc spento) e inserisco mandrake. (bye bye virus & spym3rd)
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Rimedio sicuramente efficacissimo, ma un po' scomodo rispetto al
proxy... ma Telecozz ce l'ha e non lo vuole dire o non ce l'ha proprio?
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:05.