|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
unstallazione linux
Ciao,sono alle prime armi con linux,ho la versione red hat 9,e leggendo il manuale DA WINDOWS A LINUX dovrei rimpicciolire la partizione di windows xp per lasciare un po di spazio a linux,e finqui ok.il manuale dice di copire nel disco di avvio i file fips e restorrb riavviare e lanciare fips x partizionare l' hd.il comando fips,nn mi funziona e quando inserisco il primi dei 3 cd dopo la rilevazione della tastiera mi dice che nn riconosce nessun cd nel drive.il cd ho provato a rimasterizzarlo 3 volte ma sempre la stessa cosa.il file l'ho scaricato da linuxiso.org
Per partizionare nn si puo farlo direttamente da cd a installazione avviata.Sapreste dirmi una versione linux migliore (visto che nn forum red hat nn e molto gettonata) e compatibile con fastweb? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
prova suse
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Prov. PADOVA
|
all'epoca in cui provai red hat avevo avuto rogne pure io nella lettura dei cd. Ora ho provato Mandrake 9.2 (nn mi garba molto) e sono in procinto di installare Fedora2. vedremo.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ma se hai windows e devi restringere la partizione perche' nn lo fai con partion magic??
restringi la partizione ed il resto lo lasci libero..
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:59.