|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pordenone - Tarvisio
|
[noob]driver nvidia e linux mandrake 64bit 10
salve a tutti
ho da poco installato linux mandrake a 64bit e non so come installare i driver. mi spiego meglio: quanto apro la console di root e digito "sh driver" mi dice che devo disattivare il server x come faccio?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
premi ctrl+alt+f3 e scrivi init 3
per ritornare dov'eri premi crtl+alt+f7
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
mmmm...ma mi dice sempre che sto lavorando su un server x..anche se faccio ctrl alt f3 e mi collego come root mi da lo stesso errore...che devo fare? :S
Al limite mi dite come si cambia la frequenza di aggiornamento dello schermo? perchè a 60hz non riesco a far nulla ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Re: [noob]driver nvidia e linux mandrake 64bit 10
Quote:
/etc/init.d/gdm stop /etc/init.d/kdm stop
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Quote:
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ma non è possibile!!
Adesso riesco a far partire l'installazione..e mi dice che devo avere un kernel compilato e di scaricarlo dal sito nvidia!!! Ma ce n'è sempre una! Che devo fare?
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Devi avere i sorgenti del kernel installati, installa il pacchetto kernel-source (usa rpmdrake)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:47.