|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Isdn più Adsl
Ho una linea ISDN e vorrei installare anche l'ADSL.
Mi sembra di capire che la Telecom dovrebbe portare una linea telefonica aggiuntiva per l'Adsl. Vorrei sapere: 1- viene fisicamente portato un nuovo doppino telefonico dall'esterno? 2- viene utilizzata la canalina Telecom nella quale passano gli attuali cavi (abito al settimo piano)? 3- poichè la stesusa dell'Adsl in presenza di una linea ISDN sembrerebbe essere gratuita sono costretto ad usare l'Adsl di Telecom oppure posso scegliere provider alternativi? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Genova
|
1) si
2) si 3)Diciamo che nn puoi ottenere servizi particolari tipo adsl 1280 di libero se nn sei in ull. Ma puoi fare quasi tutte le adsl che vuoi!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
Io mi sono trovato nella tua stessa situazione:
-avevo la isdn in casa con 2 numeri -volevo attivare l'adsl con libero. Mi è stato detto che o rinunciavo all'isdn e ad 1 dei 2 numeri, attivando poi l'adsl, oppure potevo chiedere l'installazione del secondo doppino. Sono diventato scemo per un mese, chiamando tutti i giorni sia telecom che wind (libero), ma alla fine, a foza di insistere mi hanno portato un filo in più in casa (al 4° piano di un condominio) senza spendere una lira, e ho quindi sia la isdn che adsl (mi servono i 2 numeri per tenere separato telefono e fax). A meno che non ci siano impedimenti tecnici (tipo la guaina che arriva nel tuo appartamento già piena di cavi), si può fare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Xwang |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Genova
|
essere in contratto con un solo operatore telefonico!
Tipo o solo telecom o solo wind ecc
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:51.