|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
Cosa significa?
localhost mDNSResponder[186]: broken pipe - cleanup should be handled by run-loop read wakeup
Che cosa significa? E' l'ultimo crash avuto dal sistema nel mio prezzioso iBook G4
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: taranto
|
Sembra un problema dello sleep, anzi dal risveglio dello sleep...prendi il cd1 di installazione, riavvia dal cd, seleziona utility disco e ripara i privilegi ed il disco...dovrebbe andare tutto ok...tranquillo....
Myname
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
Grazie Myname! Mi hai un po' tranquillizzato. Quello "broken pipe" mi ha fatto letteralmente cag...
In ogni caso, mi sono informato fino in fondo... Vuol dire che il sistema ha fatto partire un ordine senza che esso sia arrivato fino alla fine. Il cerchio è rimasto aperto insomma. Penso che sia la selezione di disattivare i dischi rigidi quando non in uso. Avevo un bittorent che scendeva piano piano verso un disco rigido in firewire (in seconda cascata). Penso che il continuo attiva/disattiva ha fatto andare in crash il sistema. Solo che per la prima volta ho visto tutto sullo schermo a forma di esplosione cosmica e mi sono spaventato! Dannazione però In ogni caso, Myname, hai ragione, l'errore apparso è collegato con lo sleep dei dischi. Spero di non affrontare ancora problemi del genere (soprattutto dopo l'avventura enorme del box usb2.0 che non sopportava l'ibook g4). Sembra che l'ibook g4 sia schizzinoso con le periferiche usb esattamente come con certi marchi di ram PS Ho fatto lo switch... niente pc! Però se succede qualcosa all'ibook g4, rimango senza computer... quasi muoio!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:21.

Vuol dire che il sistema ha fatto partire un ordine senza che esso sia arrivato fino alla fine. Il cerchio è rimasto aperto insomma. Penso che sia la selezione di disattivare i dischi rigidi quando non in uso. Avevo un bittorent che scendeva piano piano verso un disco rigido in firewire (in seconda cascata). Penso che il continuo attiva/disattiva ha fatto andare in crash il sistema. Solo che per la prima volta ho visto tutto sullo schermo a forma di esplosione cosmica e mi sono spaventato!