|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Asus M5600N
Ciao a tutti.
Ho da qualche giorno acquistato questo portatile, apro questa discussione per un eventuale confronto e/o opinioni in merito tale notebook. Per la precisione ho il modello con masterizzatore dvd integrato, lo schermo e' 12 pollici, ram 512, peso 1,50 kg, scheda video integrata, hard disk 60 gb, garanzia 2 anni, autonomia 2 ore circa. La prima impressione e' ottima, veramente una piuma, ed e' veramente "portatile". Portarlo con se' (nella comoda ed elegante borsa compresa nel prezzo) comporta poco fastidio. La ventolina forse e' un po' rumorosa, (non conosco il rumore degli altri portatili, quindi come fare un confronto?), ma a me non crea fastidio. Si avverte un po' di calore sul lato destro, utilizzando il mouse (anche questo incluso nel prezzo), e leggermente sulla sinistra del pad. Sono un po' deluso dalla autonomia della batteria, circa due ore, ma e' possibile acquistarne una opzionale che dura circa il doppio (4h), credo aumenti il peso del note, pero'. Il lettore ottico (mast.dvd) va trattato con cura, perche' esile e contenuto in pochi mm di spessore. Per ora nessun problema, tranne un maledetto VIRUS, contratto al primo utilizzo di internet, (l'antivirus era incluso nei software preinstallati sulla macchina, ma forse non abbastanza AGGIORNATO sulle ultimissime infezioni sulla rete. Antonio
** ASUS M5600N ** masterizzatore dvd integrato, schermo e' 12 pollici, ram 512, peso 1,50 kg,scheda video integrata, hard disk 60 gb, garanzia 2 anni,autonomia 2 ore circa. Ultima modifica di Antonio Barba : 28-09-2004 alle 21:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
per il rukmore della ventolina scarica speedswitch xp in modo da settare la cpu a 600mhz e evitare l'accendersi della stessa. per l'autonomia purtroppo nn si puo' avere tutto, per far stare tutto in poco spazio hanno dovuto ridurre le dimensioni della batteria come in molti altri subnotebook.
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
Grazie, dove scarico speedswitch xp? ps: ho ordinato la batteria opzionale, almeno dura il doppio, ma non so quanto e' piu' grande e quanto pesa.
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Dopo tante vicissitudini con VIRUS di tutti i tipi, il computer
continua ad avere problemi con la connessione ad ALICE telecom, credo sia proprio a causa delle infezioni. Non so se qualcuno puo' aiutarmi, ma credo debba formattare l'hard disk, e poi reinstallare tutti i programmi. Ho un cd di recovery che mi ha mandato l'ASUS, del sistema operativo, ma non so come procedere ![]()
![]() |
#5 |
Junior Member
|
up
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:43.