|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Gente NORTON ANTIVIRUS 2005
Qualcuno l'ha testato??
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
io ho comprato 3 copie per dove lavoro (o meglio sono stato "obbligato" anche considerando il fatto che negli ingrossi non hanno altro oltre al NAV e al Mcafee) ...non l'ho ancora aperto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Ciao,
ho installato due copie di Norton 2005: ho aggiornato Norton 2004 su Windows 2000 ma non riesce a completare le scansioni in quanto genera un errore di sistema e si chiude, installato anche su Windows XP Pro SP2 fresco di installazione e mi ha dato un errore in installazione. Disinstallo completamente, rimuovo le chiavi di registro rimanenti, reinstallo e l'errore compare nuovamente. Ho dovuto disabilitare il plugin per i documenti Office in quanto ogni volta che aprivo un'applicazione del pacchetto Norton andava in errore. Dopo tre giorni di utilizzo si è completamente bloccato, nel senso che all'avvio richiedeva molto tempo per attivare automaticamente l'auto-protect e se cercavo di aprirlo mi appariva la finestra ma era completamente bloccata. La scansione della mia cartella Documenti (34GB con 15500 files) è stata leggermente più veloce e sembra appesantire leggermente meno il sistema... Due installazioni su due tutte toppate...boh...sinceramente di Norton ne ho installati a centinaia (sono collaboratore in un negozio di informatica) e ho avuto qualche problema ogni tanto..ma ogni tanto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quando e' uscito?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Re: Gente NORTON ANTIVIRUS 2005
Quote:
Solito Norton , non si discosta molto dal 2004 ...un mese e mezzo fa ho tenuto per una sett. la versione 2005 beta , alla fine quando lo installi ti carica 1000 chiavi nel registro..."come al solito" , come leggerezza/pesantezza siamo li col 2004 , nella scansione manuale l'engine sembra migliorato e alleggerito. Ma aspetta chi ha la versione definitiva. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Trieste (dintorni)
|
Re: Gente NORTON ANTIVIRUS 2005
Quote:
Mi pare veramente poco,ma poco + leggero e veloce del NAV 2004... altre differenze degne di nota nn ci sono ( a parte la grafica ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:40.