|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2004
Città: A città 'ro pezzott!
|
Come si stampano le foto?
Ho acquistato della carta fotografica per stampare alcune foto con la mia Lexmark, ma...non so come inserire il foglio!!!
Quale lato della carta è quello su cui viene impresso l'inchiostro? Sono proprio novello...scusate la domanda ![]()
Amic' e Mario 'o Parcheggiatore e Gigino 'o 'nzevat e vasc' a ferrovì! Ije ma facc' ad Aversa addò viekkj re pizz ca se chiamm' "Rafele o riguttar". E ma facc' pur' cu chillu grandu piecr' sfaccimmus 'i Enzo detto "O quartes'"... Mannagg' o BUBBU'!! Senza sord' nun se cant'n mess...Ma SpaccaNapoli a Milano,che diventa?? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
non stampare con la lexmark per carità
non ti conviene qualità scadente e costi per pagina altissimi! cmq vedi la parte lucida o vedi che lato ha scritto la marca |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: TERRA DI MEZZO (NA)
|
Se hai comprato una carta glossy devi stampare sul lato ludido, ovviamente. Per il posizionamento devi capire come viene stampata la carta una volta messa nella stampante. Puoi fare una prova con un foglio normale:
fai un segno sulla parte superiore del foglio poi stampi una cosa qualunque. Se la stampa è dal lato del segno, allora devi mettere la parte lucida in alto. Altrimenti la parte lucida la devi mettere sotto, perchè significa che la stampa dal lato in cui esce. Che carta hai comprato? Secondo me la migliore è la Kodak. In bocca al lupo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Campoli Appennino (FR)
|
Oggi mi è arrivata la ip6000d e per errore ho stampato sul lato "non lucido " della carta e il risultato è stato stupefacente!!
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: TERRA DI MEZZO (NA)
|
ma forse con lka lexmarc avresti avuto dei problemi, no?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:24.