|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Angeli e Demoni - Dan Brown
L'ho comprato oggi, qualcuno l'ha già letto o lo sta leggendo?
Naturalmente lo affronterò come lettura disimpegnata, analogamente a quanto ho fatto questa estate leggendo Il Codice da Vinci...spero che sia altrettanto gradevole... Parla di una setta di scienziati perseguitati dalla Chiesa...è proprio per me!
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
come è?
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
|
Hanno detto che è una gran figata di libro... Altri si azzardano di dire che è ancora + bello del codice da vincia anche se sinceramente per me ci vuole molto per rendere un libro bello e avvincente come il codice... molto bello me lo sono letto in 4 gg...
Cmq Angeli e Demoni non l'ho ancora letto ma spero di cominciare presto...
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Ciao Cristina, penso ti sia sfuggita questa discussione: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=849030
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
#5 |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
No, è a Lucio che è sfuggita la mia...guarda quando sono state aperte entrambe!
Cmq chiudiamo pure questa, l'altra ha molte più risposte!
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
#7 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Quote:
![]() Non avevo fatto caso alle date, ma solo al numero di posts, sorry! Quote:
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
||
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Io lo sto leggendo, sono quasi a metà. Il libro è molto bello, per il momento mi sta prendendo come il codice da Vinci. Io lo sto leggendo in inglese, secondo me rende mooolto di più.
A chi piace Dan Brown, consiglio anche Digital Fortress, letto in inglese e molto appassionante.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
leggere in inglese è da sboroni, la traduzione è stata fatta bene
cmq a me è piaciuto di + A&D xk sono sempre stato una appassionato degli illuminati |
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Cmq tra le due , io preferisco leggerlo in lingua originale, ci sono certe espressioni che non rendono in italiano, e poi mi faccio un ripasso d'inglese
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
vabbè, lasciamo aperta quella di LuVi che ha avuto + seguito
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:18.

Macbookpro 2.0ghz + Ipod Nano 2gb black!