|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
|
Alfa 147: Perchè piace così tanto??
Ciao a tutti,
premetto che non voglio creare zizzania nel forum... Voglio solo sapere dato che sento sempre parlare benissimo di quest'auto qual è il motivo di tanto successo?? Cos'è che l'ha fatta diventare un punto di riferimento?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Non mi piace manco un po
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
perchè ce l'ha uno degli amministratori del forum
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
|
a me fa proprio
kaká |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
A me piace un sacco..ha linee eleganti e sportive al tempo stesso,originali e alfa senza ombra di dubbio..
![]() Bella macchina,con buoni motori benzina e ottimi diesel..guidabilità fuori dall'ordinario e ottima abitabilità,interni da sbav ecc ecc....cmq la domanda si può rigirare con qualunque altra macchina di successo..
..frengaaa..dov'è l'asciugamano FRENGA!!??..hihi.. ![]() Ah ecco.. ![]() Ultima modifica di igiolo : 17-07-2005 alle 22:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Loano (Savona)
|
Quote:
Membro Anziano dell'HWU Automotive Team Auto Storiche Group Alfa Romeo 33 stradale 1967 Intel Core i7 2600K -Asus P8P67 EVO - 16Gb G.Skill - Radeon 6850 - SSD Samsung 840 Pro PC2 Thinkpad T410 - PC3 Athlon64 x2 3800@2.8GHz DFI Lanparty NF4 UltraD TG DDR600 7600GT Raptor74 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Brescia
|
Credo perchè ha una linea splendida (De Silva
![]() Io direi anche, ma forse questo è visto da molti come un punto a sfavore, perchè è italiana.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
a me non è mai piaciuta e se la vedo passare non cattura minimamente la mia attenzione; nera forse la riesco ad apprezzare un po', ma veramente stufosi i nafta grigio metallizzati (come per il resto di auto comunque). delle alfa in generale poi non mi piace la calandra... mi sembra una mutanda.
![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Secondo me è tutta questione di moda. L'anno scorso andava la Golf mk IV, adesso va la 147.
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
forse perchè è bella?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
preferisco 100 volte la golf!
cmq secondo me questo forum è PRO 147, in giro tutte le persone se provi a chiedergli quale preferiscono ti dicono subito golf... vabbhe |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
Io ho la 147, da 4 anni, potrei assere di parte.
Quando la vidi per la prima volta sulle copertine delle rivista rimasi cosi ![]() ![]() ![]() La cifra che potevo spendere era intorno ai 40 milioni di lire, quindi o Golf molto blasonata e di moda, oppure una quasi sconosciuta Alfa. sono andato a guidare la Golf, sembra solida, interni molto 'tristi', stile tedesco, per avere qualche accessorio in pi' rispetto alla versione base, bisognava pagare molto. Andai a guidare la 147. 15 minuti di quida fra tangenziale e citta'. Ho firmato. Il bello della 147 e' nel piacere di guida. Ho guidata tante auto, di tutti i tipi, ma il feeleing della 147 non l'ho trovato in nessun altra. Sono passati 4 anni, oltre 70mila km, mai problemi, mai rumorini, sinceramente la ricomprerei. Anzi comprerei la GT ![]() Guidala, e poi sappimi dire.
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Perchè come design è stata la prima nel segmento a uscire dal classico design standardizzato, e poi è stata la prima "nuova" alfa ad essere interiormente rifinita molto bene. Se ci aggiungiamo dei motori al top sia benzina che gasolio si può spiegare il motivo del successo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Quote:
E sarà il forum pro 147, che ti devo dire...
Battletag: Mavel72#2336 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:05.