|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
File .bin e .cue
Salve.
innanzitutto compliementi per il forum bellissimo! Ho un problema: ho alcuni file .bin e .cue dentro un rar. Come faccio a farli diventare 'normali' questi file .bin e .cue??? Si puo' fare con alcohol? grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Acireale(ct)
|
Da ciò si evince che hai un'immagine con estensione bin! Le possibilità sono varie! Puoi masterizzare l'immagine su un supporto Cd-r utilizzando un sf come Nero o simili(carichi il file .cue). Puoi estare il contenuto dell'immagine sul tuo disco fisso( renderlo come intendevi tu "normale") utilizzando un sf come winIso. Puoi caricare l'immagine su un'unità virtuale con sf daemon!
Vedi tu!Se no fai una ricerca su internet e cerca qlc guida per chiarirti le idee |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Re: File .bin e .cue
Quote:
Certo che puoi farlo con alcohol
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Re: File .bin e .cue
Quote:
Quando hai il file BIN ed il CUE, con Alcohol li puoi masterizzare (masterizza immagine) o oppure li puoi caricare sulla periferica virtuale di Alcohol stesso, così installi il programma (o gioco che sia) senza cd e molto più velocemente. Ciao.
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Grazie a tutti.
ora provo, in caso mi faccio risenitre grazie ancora! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:40.