|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
server ftp consigli
miao,
credo che sia la sezione giusta.... altrimenti.. ![]() ho creato un server ftp con blackmoon su xp pro sp2. funziona tutto, ma vorrei sapere cosa dovrei fare (se possibile) con questi prg x rendere più sicuro possibile il mio server... nn so, psw o magari limitare l'utente che può accedervi, (cose già fatte... magari avete un software freeware (nn accetto altro.. il firewall come lo devo settare? magari posso aprire il mio server su una porta differente dalla 21? (magari x sviare un pochino? ) nn so.. consigli x aumentare la sicurezza. nn ho ip fisso... e mi servirebbe principalmente solo x me o pochissime persone... magari poi vorrei usarlo x poter postare immagini o file quì sul forum.... (anche se nn ho ancora capito come poter rislvere in tempi brevi il problema dell'ip... ho già creato un utente limitatissimo che può solo leggere e basta una cartella sola) qualche link o sito in italiano? (magari.. grazie!!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PD
|
Chiudi dall' esterno tutte le porte tranne la 21 a protocolli sia tcp che udp, per es.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
altre info? voi che prg usate? ps dimenticavo.. il servizio ftp del mio pc nn è sempre attivo.. ma lo attivo di volta in volta tramite collegamento vnc... o direttamente dal pc quando so che lo devo usare...
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Rescaldina (Mi)
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:58.