|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
Tormentoni
I tormentoni, le domande ricorrenti che ricordate:
- INTEL o AMD - L'orologio dell' Motorola 8700 - Sbloccare l' LG 8110 - Crack NDS - Explorer o Netscape AGGIUNGO: - Link/Siti dove comprare online Voi che altro ricordate ?
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. Ultima modifica di Gennarino : 26-09-2004 alle 18:15. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
- Quanto consuma un pc
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
i maxtor si spetasciano facilmente
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
|
Ati o Nvidia?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
bisogna dirlo a bluelake!
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
ASRoma vs SSStrazio
il vero dito al culo intergenerazionale senza pari nel mondo!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ti sento nell'aria che è cambiata
che anticipa l'estate e che mi strina un po' io ti sento passarmi nella schiena la vita non è in rima per quello che ne so ti sento nel mezzo di una strofa di un pezzo che era loffio ed ora non lo è più io ti sento lo stomaco si chiude il resto se la ride appena ridi tu qui con la vita non si può mai dire arrivi quando sembri andata via ti sento dentro tutte le canzoni in un posto dentro che so io ti sento e parlo di profumo t'infili in un pensiero e non lo molli mai io ti sento al punto che disturbi al punto che è gia tardi rimani quanto vuoi qui con la vita non si può mai dire arrivi quando sembri andata via ti sento dentro tutte le canzoni in un posto dentro che so io io ti sento c'ho il sole dritto in faccia e sotto la mia buccia che cosa mi farai
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
"Dove posso comprare le bustine dei cd"?
"Auguri a......" "ciao a tutti me ne vado...."
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
- Dove sono i salvataggi di Need 4 Speed Underground
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Città: Svizzera
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
- Cosa vuol dire IMHO, LOL ecc...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
- Hikari ti amo
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
- Athlon XP Barton 2500@3200
- Link Tormentone (NON APRIRE!) - Il mio Barton ha il moltiplicatore sbloccato? Ultima modifica di ||ElChE||88 : 26-09-2004 alle 18:28. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
|
Quote:
sospensione? .... sospendono per un non nulla così ? edit: si sospendono anche per queste cosucce |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
E poi mica volevo fare lo scherzo, volevo segnalarlo tra i tormentoni ma non mi venive in mente un tiolo migliore
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:14.