|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
il modo migliore per spedire un file
Ciao a tutti
Devo passare un file singolo abbastanza grosso (circa 400 mega) ad un amico. Qual è il modo milgiore per trasferirlo? (apparte masterizzare un cd e portarglielo!) La posta elettronica (con gmail) Un programma P2P (e come si configura?) Una connessione diretta (si può fare?) masterizzare un cd e portarglielo ![]() .....ecc. Io sono un utente fastweb (quindi non ho un IP pubblico) e lui sta dietro un router.... Come faccio? Qualche idea? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Assisi
|
Con gmail non ti conviene di sicuro visto che al massimo puoi allegare files di 10 MB, quindi dovresti spedire 40 email...
![]() Per la connessione diretta potresti provare ad installare un server ftp (mi hanno detto che è facile, ma non ho idea di come si faccia e comunque credo che ti serva un ip fisso ![]() Per il p2p la procedura dovrebbe essere questa: - vi scaricate emule tutti e due - vi collegate allo stesso server (non so se è fondamentale) - lui cerca il tuo file (ovviamente ti fai dire con che nome si collega) - tu lo inserisci nella lista degli amici e gli dai uno slot, così non ha problemi di coda. (Per ulteriori informazioni rivolgersi all'apposito thread ![]() Se proprio non puoi masterizzarglielo (manca il masterizzatore o abita a Timbuktu? ![]() ![]() Byez ![]() P.S. 400 MB... spero siano le foto delle vacanze ![]()
- Quand'è che questo accade nel film? - Adesso! Sta guardando l'Adesso, signore, tutto ciò che vede adesso sta avvenendo adesso! - Che è successo al Prima? - E' Passato! - Quando? - Adesso! Siamo nell'Adesso, adesso. - Torniamo al Prima - Quando? - Adesso! - Adesso? - Adesso! - Non posso! - Perchè? - L'abbiamo superato! - Quando? - Proprio Adesso! - Quando il Prima sarà Adesso? - Presto.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
per casi come questo il miglior programma è winmx
apri un canale di chat, dici all'amico il nome del canale ,lui entra fa un browse e si prende il file , l ofai partire , metti la banda di up al massimo ed apri solo uno slot . Cosi uppi al massimo della velocità .
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Si puo' fare anche con ICQ, anche se credo che con Mirc e' tutto molto piu' semplice
www.mirc.com Ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Barletta
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
Re: il modo migliore per spedire un file
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
F T P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Vai di FTP !!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
si ma lui ha fw quindi nn è visibile all esterno,il suo amico avendo un router (su cui nn puo metterci le mani)è nella stessa situazione, quindi ftp e mirc senza bnc nn vanno ,dc++ nemmeno sarebbero entrambi psv,potresti usare msn che bypassa nat\firewall\router è un po lento ma funge sicuro..
-Aquarius 3-Thermaltake Xaser III V2000A - EnermaX 460W - Barton 2600@3000 - ATI9600SE - GYGABYTE ga7n400 Triton- 2*512MB V-Data- 9600SE -3XMaxtor 120GB+2XMaxtor 200GB - | Win XP Suse 9.0 Powered by -=FaStWeB=- |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Gioia Tauro (RC)
|
cerca in rete prezzemolo e origano
vedi ke ti esce ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
prova a leggere come si usa "pizza" per chi sta in queste condizioni http://forumfastweb.altervista.org/n...hp?showforum=4
Seasonic S12 650W Energy - Gigabyte GA-A75-D3H - AMD A8-3870 3Ghz - Enermax AQUAFUSION 120 - Kingston HyperX DDR3 1866Mhz 16GB - Crucial SSD 250GB - Samusng SSD 870 QVO 2TB - WD Purple 3TB - LG DVDRAM - HP 27mq 27" - Creative Speakers T7700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
si ma credo sia piu facile con msn fare: invia files..che fargli fare un ftp con un tunnel da ip publico....
-Aquarius 3-Thermaltake Xaser III V2000A - EnermaX 460W - Barton 2600@3000 - ATI9600SE - GYGABYTE ga7n400 Triton- 2*512MB V-Data- 9600SE -3XMaxtor 120GB+2XMaxtor 200GB - | Win XP Suse 9.0 Powered by -=FaStWeB=- |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:47.