|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Musica DISCO anni 70
Ciao a tutti, i miei gusti musicali stanno cambiando man mano che il tempo avanza . Prima mi piaceva la musica contemporanea, poi ho avuto un periodo anni 90, poi anni 80.... indovinate ora?
Ebbene si! Ora sono fissato per la musica disco degli anni 70! Fa troppo Disco Stu! Qualcuno può postare i titoli disco che conosce?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
oggi è giornata
![]() Discomusic discomusic, tu mi piaci così tanto perché fai ballare tutti quanti ed alle volte fai ballare anche me. Coi pantaloni scampanati danzerò balletti degni del migliore John Travolta. Disco music disco music, tu sei molto coinvolgente, disco music. Io ti amo poi ti odio poi ti amo poi ti odio e poi ti apprezzo, e canto: "Please don't let me be misunderstood" mentre parcheggio nel parcheggio l'Alfasud, e mi precipito giù in pista perché sta per cominciare la discomusic, quella degli anni settanta, col tipico ritmo incalzante di cassa, rullante e charleston. E tu, se mi vedi seduto in this party sappi che sto aspettando la dance, la dance, la dance, evvedi che il dj la mette. Disco disco, dance disco, disco, discomusic, dance, uh! Discomusic discomusic, col volume l'autoradio mi distruggi. Sulla macchina ho un impianto che è costato dei milioni e me ne vanto. Io non capisco tutto questo rock and roll, io non capisco la si do re mi fa sol; io non capisco, non capisco, non capisco e allora ballo la discomusic. Evviva la disco music, col tipico ritmo incalzante di cassa rullante e charleston. Ma tu se mi vedi felice in this party sappi che sto apprezzando la dance, la dance, la dance, io sto capendo la dance. Tra un po', con i miei amici invasati, ingeriremo pastiglie per giungere freschi all'after hour. In sinto. Mi sento felice, ma è una sensazione illusoria che poi col tempo svanisce. Che storia! Che storia. Che storia. Che storia. Dance uh! Che storia. Che storia. Che storia. Che storia. Dance uh! Che storia. Che storia. Che storia. Che storia. Dance uh! Che storia. Che storia. Che storia. Che storia. Dance uh! Che storia. Disco, dance, disco! Discomusic! Uuuuh! Sssssssh! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
|
DISCO STUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ja]{|e quella canzone è tua???
![]() ![]() ![]() P.S. in questo momento su italia 1 c'è stayin' alive!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
è di elio & le storie tese ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
pure io negli ultimi tempi mi son fissato sulla disco '70
c'e' questo bel 3D in rilievo http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=650086 Ultima modifica di ominiverdi : 25-09-2004 alle 22:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
sì ci sono disco anni 70... ma è roba varia non è disco....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
ecco l'esperto (non è vero ma fa figo):
eccoti 20 Must se ti piace il genere (le hai già sentite tutte almeno una volta): 1. Aretha Franklin - I Will Survive (3:17) 2. Bee Gees - Disco Inferno (6:29) 3. Bee Gees - Fever Night (3:33) 4. Bee Gees - How Deep Is Your Love (4:04) 5. Bee Gees - Stayin' Alive (4:45) 6. Bee Gees - Tragedy (5:00) 7. Blondie - Heart of Glass (3:51) 8. Chic - Good Times (7:54) 9. Chic - Le Freak (4:20) 10. Donna Summer - Hot Stuff (3:48) 11. Earth Wind And Fire - - Boogie Wonderland (4:47) 12. Flashdance - She's A Maniac (4:12) 13. Hot Chocolate - You Sexy Thing (4:07) 14. James Brown - Play that Funky Music (3:14) 15. KC & The Sunshine Band - Shake Your Booty (3:08) 16. KC and the Sunshine Band - That's the Way I Like It (3:03) 17. Kool and the Gang - Celebration (3:43) 18. Lipps Inc - Funky Town (3:55) 19. Patrick Hernandez - Born To Be Alive (3:09) 20. Rod Stewart - Da Ya Think Im Sexy? (5:27) Poi ti consiglirei le colonne sonore di Saturday night fever e di Stayn Alive ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: sassari
|
ti consiglio di cercare roba di sti gruppi
cameo earth wind & fire kool and the gang oltre che fare disco suonavano anche alla grandissima!!
![]() |
#12 |
Registered User
|
per cercare titoli delle song basta usare i motori di ricerca, li si puo' prendere ad es. dalle innumerevoli compilation disco/dance '70
qualche titolo Amii Stewart - Knock On Wood Bee Gees - Saturday Night Fever Bee Gees - Stayin' Alive Bell & James - Livin' It Up (Friday Night) Change - Change Of Heart Change - Paradise Change - The Glow of Love Cheryl Lynn - Got To Be Real Chic - Dance Dance Dance Chic - Everybody Dance Chic - Good Times Chic - I Want Your Love Chic - Le Freak Diana Ross - I'm Coming Out Diana Ross - Mirror Mirror Diana Ross - Upside Down Disco Tex & the Sex-O-Lettes - Get Dancin' Donna Summer - Bad Girls Donna Summer - Hot Stuff Donna Summer - I Feel Love Donna Summer - Last Dance Donna Summer - Love Is in Control Evelyne Champagne King - Shame Freeez - IOU Funkadelic & George Clinton - One Nation Under a Groove G.Q. - Disco Nights (Rock Freak) George Clinton & Parliament Funkadelic - Atomic Dog George Clinton & The P Funk All Stars - Jungle Boogie Hot Chocolate - You Sexy Thing Indeep - Last night a dj save my life KC & The Sunshine Band - Get Down Tonight KC & The Sunshine Band - Shake Your Booty (Shake, Shake, Shake) KC & The Sunshine Band - That's The Way I Like It KC & The Sunshine Band - Baby Give It Up Kool & The Gang - Celebration Kool & The Gang - Fresh Kool & The Gang - Get Down On It Kool & The Gang - Ladies Night Kool & The Gang - Steppin' Out Kool & The Gang - Straight Ahead Kool & The Gang - Take It To The Top Odyssey - Going Back to my Roots Parliament & George Clinton - Give Up the Funk Patrice Rushen - Forget Me Nots Patrick Juvet - I Love America Peaches & Herb - Shake your groove thing Rose Royce - Car Wash Rose Royce - Do Your Dance Sister Sledge - He's The Greatest Dancer Sister Sledge - We Are Family Tavares - Heaven Must Be Missing an Angel Tavares - More Than a Woman The Jackson 5 - Can You Feel It The Pointer Sisters - I'm so Excited Village People - Go West Wild Cherry - Play That Funky Music Ultima modifica di ominiverdi : 27-09-2004 alle 21:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Registered User
|
uppo con
Azoto - San Salvador (la versione originale anni '70, non la cover di moonlight ovviamente) Gonzales - I Haven't Stopped Dancing Yet McFadden & Whitehead - Ain't No Stopping Us Now Heatwave - Boogie Nights Thelma Houston - Don't Leave me This Way |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Registered User
|
approfitto se qualcuno conosce il titolo delle song in allegato (mi sembrano anni '80)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Registered User
|
seconda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Carrara
|
Ehi, coro delle voci bulgare, io posso offrirvi qualcosa di molto meglio di un semplice Ramaya: potrei darvi Kung fu fighting di Carl Douglas. Gnacchisnà. Fly robin fly? Non vi interessa? Gnacchisnà. Voi forse preferite il meglio dei Tavares? Gnacchisnà. Ali shuffle? Niente? Gnacchisnà. Disco Inferno? Gnacchisnà. Qualcosa di Cerrone? Gnacchisnà. Oppure Boney M. Gna. Tipo Ma Baker, Daddy Cool, Rasputin. Gnacchisnà. Niente? Disco Duck? No Gnacchisnà. Gimme Some? Gnacchisnà. Qualcosa degli Oliver Onions, tipo Sandokan, Orzowei? Niente? Cuba dei Gibson Brothers, dai.
Non dimentichiamoci di Don't let me be misunderstood, i village people e Barry White.
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
E' venuto fuori per caso e indipendentemente da loro.
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Per l'altra devo davvero spremere molto.
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
ominivrdi quelle canzoni che hai allegato mi fanno proprio!!! grazie favediluca per aver postato il titolo della seconda ora però vogliamo quello della prima.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:22.